Nessuno mi vuole vendere il MOMO SPHERE

stevefmx

Nuovo Alfista
3 Agosto 2006
616
0
16
Tra crema e lodi
www.beach69.it
Ragazzi voglio montare un bel pomello xkè il mio è tutto rovinato, allora sono andato in 3 posti diversi per vedere se hanno il momo sphere...
il primo mi dice che è impossibile da montare e sulla 147 con la siringa si può montare solo un pomello della isotta che va modificato anche lui al costo di 70€ piu 10€ di modifica, quando ho detto che ho visto le foto del pomello montato mi ha detto che sono imitazioni...BAH

il secondo mi dice che il momo sphere sulla 147 a siringa da montare è difficile e si rischia di rovinarlo xkè va modificato all'interno e per il momento pomelli per 147 non esistono...

il terzo mi diche che il MOMO SPHERE non è mai stato prodotto per nessun tipo di alfa romeo e adesso è anche uscito di produzione, l'unico pomello che potrei montare è uno della simoni racing...

ho visto che qualcuno l'ha montato, vorrei gentilmente saper se ha dovuto modificarlo o cose varie...
 
Ciao, io avevo il momo sphere aluminium e non ho fatto alcuna modifica..
Lo monti semplicemente senza varie peripezie..
 
stevefmx":36no76sx ha detto:
Ragazzi voglio montare un bel pomello xkè il mio è tutto rovinato, allora sono andato in 3 posti diversi per vedere se hanno il momo sphere...
il primo mi dice che è impossibile da montare e sulla 147 con la siringa si può montare solo un pomello della isotta che va modificato anche lui al costo di 70€ piu 10€ di modifica, quando ho detto che ho visto le foto del pomello montato mi ha detto che sono imitazioni...BAH

il secondo mi dice che il momo sphere sulla 147 a siringa da montare è difficile e si rischia di rovinarlo xkè va modificato all'interno e per il momento pomelli per 147 non esistono...

il terzo mi diche che il MOMO SPHERE non è mai stato prodotto per nessun tipo di alfa romeo e adesso è anche uscito di produzione, l'unico pomello che potrei montare è uno della simoni racing...

ho visto che qualcuno l'ha montato, vorrei gentilmente saper se ha dovuto modificarlo o cose varie...

Mi sa che ti stanno raccontanto una marea di cavolate...
 
Allora domani vado ad ordinarlo, uno mi ha detto che lui me lo ordina ma non si prende responsabilità se non va bene, voi mi confermate che non avrò problemi???secondo voi sta meglio quello tutto satinato o quello con un parte in pelle???magari avete qualche pomello originale alfa da consigliarmi??la mia ha 5 marce
 
per i miei gusti a me piacciono molto quelli della momo....
costicchiano un po di piu'...ma sono i piu' belli....
 
stevefmx":195tpj63 ha detto:
CNC21":195tpj63 ha detto:
per i miei gusti a me piacciono molto quelli della momo....
costicchiano un po di piu'...ma sono i piu' belli....

Ho sentito che il momo sphere dovrebbe aggirarsi intorno ai 50€

non e' altissimo come prezzo.....calcola che avrai comunque un pomello di un certo tipo....
quindi io appoggio in pieno la tua scelta...
vedrai che non avrai nessun tipo di problema per il montaggio....ricordati che pero' il pomello deve essere specifico per i cambi a siringa....
 
stevefmx":fltso96j ha detto:
Quando farò far l'ordine lo farò specificare, un mio amico mi aveva detto che volendo si può anche eliminare la siringa, ma conviene??
Si potrebbe ma non conviene..
Ricordati che il momo sphere ha la bellezza che è sia per cambi a siringa che normali, per quelli normali va avvitata una sorta di cappuccio alla base che trovi nella stessa confezione (almeno per me era così e lo pagai quasi 70 euro)
 
l'importante è che ti dia quello per cambio a siringa, te ne accorgi perchè è più basso del modello normale, manca come dire...mmm...un pirulicchio d'appoggio...è come segato a metà...
 
mukkopazzo":1g36o71a ha detto:
l'importante è che ti dia quello per cambio a siringa, te ne accorgi perchè è più basso del modello normale, manca come dire...mmm...un pirulicchio d'appoggio...è come segato a metà...

ho visto le foto sul sito, adesso vedo xkè la morosa mi ha consigliato il momo nero quello nuovo e non è brutto...mi piacerebbe vederli dal vivo e non in foto ma qui nn trovo nessuno che l'abbia in casa
 
stevefmx":psyphokd ha detto:
mukkopazzo":psyphokd ha detto:
l'importante è che ti dia quello per cambio a siringa, te ne accorgi perchè è più basso del modello normale, manca come dire...mmm...un pirulicchio d'appoggio...è come segato a metà...

ho visto le foto sul sito, adesso vedo xkè la morosa mi ha consigliato il momo nero quello nuovo e non è brutto...mi piacerebbe vederli dal vivo e non in foto ma qui nn trovo nessuno che l'abbia in casa
:OK) :OK) :OK) :OK)
 
io ero innamorato del duke cromo con scritta satinata bronzea e per fortuna il mio migliore amico a natale me l'ha regalato! lo spherenon mi piace molto...
 
io ce l'ho e me lo sono montato da solo sulla GT con cambio a siringa preso in internet a 60euro
Internimodificati.jpg
 
Top