Gheroppa":2aa388l9 ha detto:Mixer volevo dirti una cosa, te lo dico perchè ti sto capendo mooltoo bene, IO e altri qui non abbiamo esigenze da audifiolo e nemmeno da amante della buona musica suonata e tagliata come si deve, o meglio IMHO non le ho più! Sulle vecchie auto avevo solo fonti alpine prima una vecchia ma indiscutibile naka prima ancora un sentreize (o come si scrive) casse dyna jbl audisytem (o come si scrive) amplificato da almeno almeno per medi e alti RF per i bassi alpine audison perfino eheh, i centri hertz mi facevano venire l'orticaria solo a passarci vicino... ora sulla 147 avrei avuto l'idea di rimettere su qualcosa di "umano" ma mi son trovato un invasor una mattinaaaa una mattinaaaa mi son trovato l'invasorrrrr ovvero il connect, o lo raschio via....oppure lo tengo, dubbio amletico, ora ipotizziamod i tenerlo, con un "connect" come fonte che accidenti ci vuoi fare? Lo sai tu meglio di me che se la fonte è na castroneria miracoli non ne fai punto e basta, io ho una 9835 ferma in un armadio nel suo imballo NUOVA ma dove me la metto? manco ci sta come profondita nel cassetto :| ora sto pensando di sventrarla a pezzi e montare il display sul cruscotto l'unità imboscata sotto da qualche parte e collegare con un cavo (ma mi faccio gli auguri da solo..) e usare poi solo i CD del cd changer suo..vedremo ma per ora mi basterebbe sentire un po meglio sto schifio di impianto, quindi un FP decente, qui ho letto più post e ho già un paio di idea, tanto più che ho isolato per bene le portiere e i lati parafango in preventivo dei lavori, poi un minimo basso medio bassi con un subbino, solo che scatta il problema bagaglio (oltre quello di cavare un RCA o l'out di potenza, mettere un ampli eccttect) non posso mettere un 30L :| lo so bene che se vuoi dei bassi veri estesi non pastosi che riempono la scena sonora non li ottini di certo con un subbino con un 200/250 in pochi litri e con dietro pur isolata della lamieraccia, ma si fà come si può spesso :| ecco perchè come me altri adocchiano soluzioni che a un audifilo potrebbero far venire la febbre gialla, purtroppo a volte l'auto serve anche per portare persone e COSE a volte ehhhh
La soluzione con la vetroresina mi pare eccezzionale (Sempre badando bene a cosa scritto sopra eehhe).
Perciò ti sei accontentato.
Comunque ti basterebbe un comando Alpine CRA 1656 con il suo caricarore e il problema qualità discreta è risolto