nessuno di Roma che abita al portuense-trullo o monteverde?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Secco88

Nuovo Alfista
22 Maggio 2008
135
0
16
Roma, Portuense
Ciao ragazzi ma qui del forum nn c'è nessuno di monteverde trullo portuense? così pè far due chiacchiere e sapere in zona officine in gamba autorizzate? :elio) :sic)
 
Io non sono di lì ma ho la ragazza da quelle parti e lavoro a parco de medici, ti posso Sconsigliare l'officina Zauri vicino la RM-Fiumicino.

Gli ho fatto montare l'antifurto originale alfa che avevo acquistato io per la 147 che ho preso usata....

C'è mancato poco che sbragassi tutto il capannone.....

1. al tel mi dice 90-100€ di manodopera e si presenta con fattura di 160€, alle mie rimostranze dice di avermi detto 90-100€ + IVA, che a casa mia fa circa 120€ e quindi mi sono fatto fare la fattura di 120€

2. montato letteralmente a CAXXO!!! Sensore antisollevamento messo sopra la scatola fusibili e non all'interno dell'abitacolo vicino al freno a mano (troppo lavoro)

3. centralina non inserita nel su alloggiamento ma attaccata al primo buco che capitava (troppo lavoro)

4. sede della chiavetta di emergenza messa sotto al volante dietro al pannello!!!!! Quindi devo rimediare un cacciavite e smontare il pannello in caso di emergenza!!!! E non l'hanno messo a lato del pannello, vicino la portiera (troppo lavoro fare un buco)

5. Non mi avevano conservato i manuali di installazione

6. Erano spariti gli adesivi dell'antifurto. L'elettrauto: "boh, li avrò buttati....", Io: "ecco, allora li vada a cercare va..." ed esce subito con gli adesivi belli stirati (se li era riccamente intascati)

In sostanza per 30 minuti di lavoro fatto di merda (scusate ma lo devo dire) volevano 160€!!!!

Tutto questo perché non avevo l'estrattore per togliere quel cavolo di tergicristallo altrimenti lo facevo io.

Altre in zona non ne conosco, io di solito la porto da un meccanico "di fiducia" che sta a Piramide a Via dei Conciatori, ma finora ho sempre fatto fare lavori di routine e non lavoroni.


Ciauz
 
io sono di Monteverde e anche se da qualche mese sto fuori per lavoro.....
Mi sono trovato bene da Raciti sull' aurelia :)

@electrobose sia mai che lavori in Telecom a Parco??

ciao a tutti
Max
 
bluinca":3bt2ulba ha detto:
io sono di Monteverde e anche se da qualche mese sto fuori per lavoro.....
Mi sono trovato bene da Raciti sull' aurelia :)

@electrobose sia mai che lavori in Telecom a Parco??

ciao a tutti
Max

Non è sia mai, purtroppo è proprio così, però non sono telecom lavoro con LA (dovresti intuire) società esterna.....


Ciauz
 
electrobose":172myyvo ha detto:
bluinca":172myyvo ha detto:
io sono di Monteverde e anche se da qualche mese sto fuori per lavoro.....
Mi sono trovato bene da Raciti sull' aurelia :)

@electrobose sia mai che lavori in Telecom a Parco??

ciao a tutti
Max

Non è sia mai, purtroppo è proprio così, però non sono telecom lavoro con LA (dovresti intuire) società esterna.....


Ciauz

Mitico :) anche io nn sono Telecom ma società esterna, si va a mensa next week ??
 
bluinca":l6doe0hw ha detto:
electrobose":l6doe0hw ha detto:
bluinca":l6doe0hw ha detto:
io sono di Monteverde e anche se da qualche mese sto fuori per lavoro.....
Mi sono trovato bene da Raciti sull' aurelia :)

@electrobose sia mai che lavori in Telecom a Parco??

ciao a tutti
Max

Non è sia mai, purtroppo è proprio così, però non sono telecom lavoro con LA (dovresti intuire) società esterna.....


Ciauz

Mitico :) anche io nn sono Telecom ma società esterna, si va a mensa next week ??

:OK)

Per caso la tua è una BL blu?

Ciauz
 
potete scrivere nella discussione regionale romana, non è più facile/comodo?

chiudo questa. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top