non glielo dire ke e capace di saldare le 2 posteriori e mettere i sedili ribaltabili e pazzerello lui.,..mancio83":2rqzjhx0 ha detto:quei cerchi e quei sedili... :love) :love) :love) :love) :love)
l'unica pecca IMHO è che è 5 porte...
non glielo dire ke e capace di saldare le 2 posteriori e mettere i sedili ribaltabili e pazzerello lui.,..mancio83":2rqzjhx0 ha detto:quei cerchi e quei sedili... :love) :love) :love) :love) :love)
alexone85":3b2jzdju ha detto:non glielo dire ke e capace di saldare le 2 posteriori e mettere i sedili ribaltabili e pazzerello lui.,..mancio83":3b2jzdju ha detto:quei cerchi e quei sedili... :love) :love) :love) :love) :love)
mi ricordo un certo fotomontaggio... dai magari prima o poi fai sta pazzia...147Dark":198oapwp ha detto:alexone85":198oapwp ha detto:non glielo dire ke e capace di saldare le 2 posteriori e mettere i sedili ribaltabili e pazzerello lui.,..mancio83":198oapwp ha detto:quei cerchi e quei sedili... :love) :love) :love) :love) :love)
come se nn ci ho pensato... :asd)
alexone85":38439vxg ha detto:mi ricordo un certo fotomontaggio... dai magari prima o poi fai sta pazzia...147Dark":38439vxg ha detto:alexone85":38439vxg ha detto:non glielo dire ke e capace di saldare le 2 posteriori e mettere i sedili ribaltabili e pazzerello lui.,..mancio83":38439vxg ha detto:quei cerchi e quei sedili... :love) :love) :love) :love) :love)
come se nn ci ho pensato... :asd)
io ho in mente di fare le porte senza contornatura simil mini, alfa gt e compagnia... poi ovviamente LSD lambo style door