Nessuna ha visto Distraction con Teo Mammuccari?

portnoy147":1ez52zgc ha detto:
fillojtd":1ez52zgc ha detto:
peccato però che l'idea di questo programma l'abbiano fottuta allo zoo di 105
così dice lo zoo.. e sinceramente ci credo
infatti non metto in dubbio che questo programma sia in giro in altri paesi ma lo zoo è da parecchi anni che cerca di fare qualcosa del genere anche più spinto in tv!!ma il problema è che mediaset li ha liquidati dicendo che sarebbe stato un programma che non sarebbe piaciuto e poi lo fanno fare a Teo Mammuccari!!è quello che li ha fatti incazzare

ieri sera.....

come il martedi precedente, in attesa di vedere nip/tuck, ho seguito la fase finale, con il tipo che se non risponde giusto deve "sfasciare" la macchina.
sono rimasto letteralmente sbalordito dalla massima ignoranza dei due concorrenti :schok)

dite che li cercano apposta cosi per fare spettacolo???

saluti

esatto qualche domanda era molto facile, ma Teo la faceva sembrare quasi impossibile!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

non l'ho visto ma me l'hanno raccontato...trovo stupido ed altamente diseducativo questo genere di programmi...se per ridere siamo arrivati al punto di dover sfasciare un'auto siamo messi decisamente male...In piu' odio profondamente questo genere di giochi in quanto sono uno spreco (che bisogno c'è di dover sfasciare volutamente un'auto nuova?) inutile di soldi, alla faccia della gente che lavora duramente tutto il giorno.
Comunque è la conferma che questa televisione ormai ha imboccato una strada senza ritorno....Sono stufo di dover pagare un canone (ok,per mediaset non vale sto discorso ma li metto dentro ugualmente riguardo ai contenuti) aspettandomi di trovare dei programmi fatti come Dio comanda,programmi divertenti o seri che siano...ed invece mi ritrovo 4 deficienti rinchiusi dentro ad una casa o addirittura in Marocco (ma non si poteva fare in Italia?) che urlano,sbraitano,cazzeggiano e vengono pure pagati...per poi ritrovarmeli in quel "bidone aspiratutto" di "Buona Domenica" dove,fra test con la macchina della verita', tronisti e troniste e menate del genere si permettono pure di ricevere compensi che noi non vedremo mai neanche se lavorassimo fino a 90 anni....
Prendete ad esempio quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! delle cammellate e del tricche e balacche....Vi rendete conto di quanti soldi sta tirando su semplicemente a fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! per le trasmissioni?......
Scusate lo sfogo....

a me piace molto,sarà anche stupido ma mi fa morire dal ridere

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bloblo":2awvgd7y ha detto:
nessuno sa come si chiama il wrestler di colore? :love)

Se intendi i nomi d'arte, quello col culone Kishi, l'altro Black Pearl mi pare... Altrimenti chiedi a Solange, che anche lui/lei apprezza! :crepap)

la puntata di martedì è stata stupenda :lol:

sopprattutto quando hanno fatto la manches con le distarzioni :lol: uomini e donne nude e hanno fatto la cariola :culo) :asd) stavo morendo dal ridere :asd) poi quando la ragazza è dcaduta ed è finita con la faccia nel :culo) dell'uomo :lol: li sono proprio morta

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

bellissimo :lol:

ragazzi io sto collezionando le puntate da emule, roba per i nipotini questa!!
la serata con il pulsante a pipi avevo le convulsioni dal ridere, non se se sia stata vera ma pareva di si..ma ve lo immaginate nudi cosi seduti su un wc davanti a 200 persone sedute li che ti fissano e qualche milione a casa?
e per rispondere dover fare 4 gocce? ma tenertela per le risposte successive? roba da sadismo puro!! per quello mi piace: )

mivar":2lklzfee ha detto:
non l'ho visto ma me l'hanno raccontato...trovo stupido ed altamente diseducativo questo genere di programmi...se per ridere siamo arrivati al punto di dover sfasciare un'auto siamo messi decisamente male...In piu' odio profondamente questo genere di giochi in quanto sono uno spreco (che bisogno c'è di dover sfasciare volutamente un'auto nuova?) inutile di soldi, alla faccia della gente che lavora duramente tutto il giorno.
Comunque è la conferma che questa televisione ormai ha imboccato una strada senza ritorno....Sono stufo di dover pagare un canone (ok,per mediaset non vale sto discorso ma li metto dentro ugualmente riguardo ai contenuti)

Ti quoto assolutamente e aggiungo che, a ben vedere, anche i programmi Mediaset indirettamente li paghiamo con i nostri soldi. Sempre che non si eviti sistematicamente di acquistare i prodotti delle ditte che fanno pubblicità in televisione, cosa sostanzialmente impossibile :(

stasera c'è la puntata con vipss :asd) staremo a vedere cosa gli tocca :asd) :asd) :asd)