Nervi di adamantio: bacio col serpente più velenoso al mondo

non mi è mai piaciuto il modo estremo e rischioso di far documentari di quel personaggio ( pace all' anima sua ).
 
joker66":rmo32hwh ha detto:
non mi è mai piaciuto il modo estremo e rischioso di far documentari di quel personaggio ( pace all' anima sua ).


Finche' uno gioca con la propia vita....quando si avvicino' ai cocco con il propio bimbo di pochi mesi in braccio....tocco' il fondo.
Manie di protagonismo.
 
Mav76":38aa9vqd ha detto:
joker66":38aa9vqd ha detto:
non mi è mai piaciuto il modo estremo e rischioso di far documentari di quel personaggio ( pace all' anima sua ).


Finche' uno gioca con la propia vita....quando si avvicino' ai cocco con il propio bimbo di pochi mesi in braccio....tocco' il fondo.
Manie di protagonismo.
vero, quella del bimbo in braccio fu una cazzata. cmq morì durante un' immersione normale, senza provocare o stuzzicare la razza che però lo uccise ugualmente.
 
joker66":1ahysa7t ha detto:
Mav76":1ahysa7t ha detto:
joker66":1ahysa7t ha detto:
non mi è mai piaciuto il modo estremo e rischioso di far documentari di quel personaggio ( pace all' anima sua ).


Finche' uno gioca con la propia vita....quando si avvicino' ai cocco con il propio bimbo di pochi mesi in braccio....tocco' il fondo.
Manie di protagonismo.
vero, quella del bimbo in braccio fu una cazzata. cmq morì durante un' immersione normale, senza provocare o stuzzicare la razza che però lo uccise ugualmente.

ne aveva le palle piene dei suoi documentari :crepap) :crepap)
 
mah... considerato che ha sempre avuto una troupe al seguito è chiaro che il 99% erano spacconate / uso del teleobiettivo, di set predisposti etc (interessantissimi i backstage).
---
Personalmente lo stimavo assai, era di sicuro un uomo abituato a vivere con gli animali ;)

Riguardo al bambino è una spacconata ulteriore, tipo quella di jacko col bambino dal terrazzo.
Che ne sapete che in australia non si usi così? :p

PS penso che ci fossero pochi posti più sicuri, in un incontro con coccodrilli, delle sue braccia :ka)
 
nn so se qualcuno di voi l'abbia gia visto:

[youtube]agBMxX1SeJo[/youtube]


ma io gli taglierei la gola a ste persone :swear)
 
Massimo230":29qefewj ha detto:
nn so se qualcuno di voi l'abbia gia visto:

[youtube]agBMxX1SeJo[/youtube]


ma io gli taglierei la gola a ste persone :swear)

assurdo :?: concordo pienamente e spero che quel serpente non fosse velenoso :jaw)
 
Fonzie444":2hu8ohhz ha detto:
Massimo230":2hu8ohhz ha detto:
nn so se qualcuno di voi l'abbia gia visto:

[youtube]agBMxX1SeJo[/youtube]


ma io gli taglierei la gola a ste persone :swear)

assurdo :?: concordo pienamente e spero che quel serpente non fosse velenoso :jaw)

è un cobra...niente affatto velenoso... mettitelo nel letto fonz :crepap) :crepap)
 
da quel che ne so, ai vari serpenti velenosi gli incantatori tolgono i denti ( crudeltà ) a scanso di ... equivoci :lol:
il fatto poi che " incantino " un serpente col flauto non deve ingannare, dato che il serpente è sordo e segue solo i movimenti dell' incantatore e del suo strumento. in pratica è tutto spettacolo e, ripeto, crudeltà.
 
joker66":3lkfovsf ha detto:
da quel che ne so, ai vari serpenti velenosi gli incantatori tolgono i denti ( crudeltà ) a scanso di ... equivoci :lol:
il fatto poi che " incantino " un serpente col flauto non deve ingannare, dato che il serpente è sordo e segue solo i movimenti dell' incantatore e del suo strumento. in pratica è tutto spettacolo e, ripeto, crudeltà.

come per i tori che in realtà non distinguono il colore rosso.... :ka) :(
 
Top