nero metallizzato

ciulano

Nuovo Alfista
16 Settembre 2005
2
0
1
Salve a tutti ho intenzione di acquistare una 147 nera con gli interni neri pero sarei curioso di vedere il nero metallizzato qualcuno mi da un suo giudizzio è bello?
magari se qualcuno ha qualche foto sarei contentissimo grazie mille

ciulano":247cggba ha detto:
Salve a tutti ho intenzione di acquistare una 147 nera con gli interni neri pero sarei curioso di vedere il nero metallizzato qualcuno mi da un suo giudizzio è bello?
magari se qualcuno ha qualche foto sarei contentissimo grazie mille

Gia hai fatto un preventivo?

se cerchi il mio topic di quando l'ho ritirata la puoi vedere....il nero metallizzato è stupendo,praticamente,è un canna di fucile scurissimo,e poi secondo me è molto meno delicato del pastello.

il nero metallizzato è fantastico,però ci vuole una granda cura della carrozzeria e la cosa che ti farà più incavolare e che anke un piccolo grafietto tu lo noterai subito :mecry2)

risposta

nero metallizato e bello ma anche il pastello..se predi una macchina scura gli interni li farei chiari cosi stacca un po..io esempio ho una gt color canna di fucile..e gli interni grigi chiari in cantara e sta da dio..ognuno ha i suoi gusti.. :tired)

Occhio al chiaro che come lovedi si sporca (ho la bruuta esperienza della 166 di mio padre: pelle bianco ghiaccio, bellissimo, grande luminosità all'interno, ma si sporca subito)

La mia è nero metallizzato con interni pelle nera

qualche foto

web1.jpg

web2.jpg