nero luxor...amore e odio!!

Il FUSI":cij4omxb ha detto:
Scusa ma i pastello attuali hanno il trasparente come i metallizzati, semmai certi colori tendono a perdere il pigmento prima di altri.
Sei sicuro? Io avevo chiesto a 2 conce e mi avevan detto che era ancora monostrato...
Cmq la mia è del 2001 e il trasparente non credo l'abbia ;)

molto bello il nero metallico!!!!avessi potuto sceglierlo mha peccato!!cmq potete postare anche il nero pastello grazie non ho ben presente come sia!!!

Cliccando sul mio nick qui a fianco dovresti arrivare al mio album fotografico e vedere la mia che e' nero Luxor.

lelesch81":177h49x8 ha detto:
lavata con shampoo + cera, asciugata tutta con pelle di daino e compressore, nero gomme, cerata con cera al Teflon...
:clap)

Che cera è la cera al teflon e come la usi? mi posteresti una foto del barattolo e la marca nonchè dove la si trova?

Cmq voglio provare a prendere la cera e il lucidante della arexons, mi hanno sconsigliato il gelson perchè troppo professionale e se si sbaglia soprattutto su un colore pastello si rischia di sbiadire in certe zone il colore, quindi preferisco farla lucidare al carrozza onde evitare danni...

Piazzo82":2bpbiiqz ha detto:
lelesch81":2bpbiiqz ha detto:
lavata con shampoo + cera, asciugata tutta con pelle di daino e compressore, nero gomme, cerata con cera al Teflon...

Che cera è la cera al teflon e come la usi? mi posteresti una foto del barattolo e la marca nonchè dove la si trova?

Cmq voglio provare a prendere la cera e il lucidante della arexons, mi hanno sconsigliato il gelson perchè troppo professionale e se si sbaglia soprattutto su un colore pastello si rischia di sbiadire in certe zone il colore, quindi preferisco farla lucidare al carrozza onde evitare danni...

E' Quella della Meguire... SI tira su tutta la macchina e poi si leva con un panno in microfibra.. ci vogliono circa 2 ore e passa... :cry:

evidentemente nn bastavano i micrograffi e caxxatine varie perchè
sabato pomeriggio mi sono beccato pure una tempestataaaa!!! :mecry2) :mecry2)
adesso è tutta sporca perchè l'avevo infilata sotto alcune piante
e nn vedo se ha riportato ulterirori danni...spero
nn si sia rovinata :cry:

lelesch81":50p9q1hb ha detto:
Piazzo82":50p9q1hb ha detto:
lelesch81":50p9q1hb ha detto:

E' Quella della Meguire... SI tira su tutta la macchina e poi si leva con un panno in microfibra.. ci vogliono circa 2 ore e passa... :cry:

e cortesemente mi dici dove l'hai trovata perchè qui dalle mie parti proprio di quella marca non c'è...
ma poi dimmi dura solo fino al lavaggio successivo?
mi diresti il prezzo ed eventualmente se sei disposto a comprarmela e spedirmela? pagherei con postepay...