Deepboy":gl8qkdfy ha detto:Prendi assolutamente il nero pastello, quello metallizzato è un aborto, davvero osceno, è tutto fuorchè nero-
E te lo dice uno che il nero metallizzato lo guida tutti i santi giorni, non strappandosi i capelli per la cazzata fatta esclusivamente perchè a caval donato - soprattutto in pronta consegna e con uno sconto esagerato - non si guarda in bocca...se puoi scegliere vai sul pastello.
M.
cerbero":3iai22li ha detto:Ordinala rosso alfa e quando arriva di che si sono sbagliati!! :elio) :elio)
cerbero":39lbhyn1 ha detto:Ordinala rosso alfa e quando arriva di che si sono sbagliati!! :elio) :elio)
eraser":3mq4f2i9 ha detto:cerbero":3mq4f2i9 ha detto:Ordinala rosso alfa e quando arriva di che si sono sbagliati!! :elio) :elio)
geniale :clap) .....peccato che sul contratto sia indicato in colore
cerbero":1yc9b9d2 ha detto:eraser":1yc9b9d2 ha detto:cerbero":1yc9b9d2 ha detto:Ordinala rosso alfa e quando arriva di che si sono sbagliati!! :elio) :elio)
cercare scusa x firmarlo da soli e simularne lo smarrimento!! :asd)
eraser":6k67lc2q ha detto:cerbero":6k67lc2q ha detto:eraser":6k67lc2q ha detto:cerbero":6k67lc2q ha detto:Ordinala rosso alfa e quando arriva di che si sono sbagliati!! :elio) :elio)
ma sei veramente diabolico :devil) :bravo)
peccato che in circolazione ci siano altre due copie del contratto
cerbero":1eta4s2l ha detto:eraser":1eta4s2l ha detto:cerbero":1eta4s2l ha detto:eraser":1eta4s2l ha detto:cerbero":1eta4s2l ha detto:Ordinala rosso alfa e quando arriva di che si sono sbagliati!! :elio) :elio)
ma sei veramente diabolico :devil) :bravo)
peccato che in circolazione ci siano altre due copie del contratto
Dare mazzetta al venditore x occultare e negare l'esistenza di qualsiasi copia di conratto!!! :devil)
Cino86":24yvifyn ha detto:Io la mia l'ho presa nero pastello... Quando sono andato a ordinarla il conce aveva lì entrambi i neri e mi sono innamorato del pastello!!
É assolutamente splendido :OK)
codicealpha":1isi28k3 ha detto:se vai nella mia galleria vedi il nero kyalami.. al lavoro c'è un amico che ha il metalizzato.. quando le parcheggiamo vicine si nota la differenza.. la mia è nera! la sua è un grigio molto molto scuro..
W IL PASTELLO
Peppe_bat":1ius0emj ha detto:codicealpha":1ius0emj ha detto:se vai nella mia galleria vedi il nero kyalami.. al lavoro c'è un amico che ha il metalizzato.. quando le parcheggiamo vicine si nota la differenza.. la mia è nera! la sua è un grigio molto molto scuro..
W IL PASTELLO
Ok..ho capito...adesso so la differenza tra pastello e metelizzato.
In effetti la tua è nera nera..mi sa che lo preferisco il Kylami. Cmq devo capire in cosa si traduce la maggiore "delicatezza" della vernica.
Bene..non voglio più rompervi le scatole..domani vado da un carrozziere che conosco..vediamo che sa spiegarmi le differente e se mi conviene o no (io non sono uno che lava l'auto tutti i giorni..anzi..).
:ciao)
Ah..codicealpha..ma cosa è successo alla tua alfa? hanno cercata di aprirla con un piede di porco!?! :confusbig)
simo__87":1vs38yix ha detto:Peppe_bat":1vs38yix ha detto:codicealpha":1vs38yix ha detto:se vai nella mia galleria vedi il nero kyalami.. al lavoro c'è un amico che ha il metalizzato.. quando le parcheggiamo vicine si nota la differenza.. la mia è nera! la sua è un grigio molto molto scuro..
W IL PASTELLO
Ok..ho capito...adesso so la differenza tra pastello e metelizzato.
In effetti la tua è nera nera..mi sa che lo preferisco il Kylami. Cmq devo capire in cosa si traduce la maggiore "delicatezza" della vernica.
Bene..non voglio più rompervi le scatole..domani vado da un carrozziere che conosco..vediamo che sa spiegarmi le differente e se mi conviene o no (io non sono uno che lava l'auto tutti i giorni..anzi..).
:ciao)
Ah..codicealpha..ma cosa è successo alla tua alfa? hanno cercata di aprirla con un piede di porco!?! :confusbig)
forse nn si è ancora capito che il nero carbonio è diverso dal nero metallizzato che facevano fino a un po' di tempo fa quindi tutti questi confronti sono inutile xkè il colore è cambiato
la mi è nera metallizzata, il vecchio nero metallizzato...quello ke alla luce sembra più un grigio molto molto scuro, ma il nero carbonio è stato introdotto con il restyling serie 3 ed è molto più scuro (come puoi vedere dalle foto che ti hanno postato a inizio discussione)
provo a scriverlo più in grande così magari nn lo devo ripetere ogni 2 post:
IL NERO JARAMA E' DIVERSO DAL NERO CARBONIO
Peppe_bat":2g3et89n ha detto:Ok Ok..ho capito che il nero matalizzato attuale è più scuro di quello delle serie scorse. Però confrontando il nero pastello e quello metalizzato (disponibili adesso per la serie attuale) mi piace più il primo. Mi sembra più nero (nonostante il nero carbonio sia più scuro del "vecchio" nero metallizzato).
Ah simo..tu puoi scriverlo anche con grandezza carattere 300..fa uguale..tanto quello che tu volevi dire s'era capito.. io NON stavo paragonando il nero pastello attuale con il vecchio metalizzato.
Ah..naturalmente grazie a tutti voi per i consigli :grazie)