nero kyalami o nero carbonio?qual\'e\' il + bello tra i due??? _

Ecco la mia Nero Jarama Metallico

dscn1619mr2.jpg

:OK)

ragazzi vedo pero' che ci sono molti pareri discordanti....speriamo che oggi le conce alfa siano aperte,voglio andare a fare un giro.

ragazzi non e' che avete delle foto con una qualita' d'immagine ottima,perche facendo la configurazione sul sito dell'alfa il configuratore non rende bene l'idea,e non si capisce bene.
o comunque sapete dove posso andare a guardare? Apparte il conce ovviamente :asd)

:marameo) Pastello!!

Cmq il mio concessionario ne aveva una nero metallizzato in esposizione e per culo una nero pastello che doveva essere consegnata... prova a chiedere magari va bene anche a te ;)

davvero un bel colore il carbonio.....complimenti gud!
oggi pomeriggio sono passato dal conce ma aime' era chiuso :evil: cavolo

ciao!

io ho fatto la scelta 2 settimane fa e per fortuna il conce aveva sia pastello che carbonio, è una scelta molto difficile!
Pensa che glio ho fatto portare fuori le macchine x vederle al sole :asd)

e alla fine ho scelto il carbonio.... Preferisco i colori metallizzati :OK)

che sia carbonio o kyalami come il nero non ce n'è! quando è pulito e lucido tutti gli altri colori impallidiscono a confronto :)
peccato che vanno via fior fior di € in autolavaggi :asd)

beh gud.... credo che il problema nn sia l'autolavaggio per me,perche' c'e' un mio caro amico che ne ha uno e non mi ha mai fatto pagare..... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

non hai nemmeno da pensarci il nero carbonio è di un altra categoria rende la macchina più compatta e definita, il nero pastello è bello ma un po freddo e impersonale a mio parere!!!

p.s. fai come me ordina il nero pastello e spera ke in fabbrica si sbaglino mandandoti il nero carbonio :sarcastic) :rotolo)

nero pastello impersonale ? :?:

MmMm.........ce l'hai presente una 147 NERA appela lavata? :D ....la GTA è da mascella per terra.....ma NERA, niente metallizzati....è tutta un'altra cosa....

no no...sono davvero 2 bei colori...
comunque raga l'ho scelta nero carbonio....l'ho vista e' meravigliosa.
venerdi mi danno il numero di telaio e mi dicono la data prevista di cobsegna che secondo loro si aggira alla fine di novembre...caxxo non vedo l'ora d'averla tra le mani.. :asd)

Nero kyalami è sicuramente più d'effetto ed è un colore più sportivo, però è davvero delicato. Il carbonio (nero metallico) al buio è nero profondo anch'esso, ma sotto la luce tende un pò all'antracite e nelle situazioni come al tramonto prende dei riflessi giallo/marrone. Non a caso nel colore c'è una percentuale di giallo ed una elevata quantità di metallizzato.