nero kyalami o nero carbonio?qual\'e\' il + bello tra i due??? _

giannuzzo80

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2007
64
0
6
CIAO A TUTTI....RAGAZZI HO BISOGNO DI UNA MANO...
VI SPIEGO: HO DECISO DI ACQUISTARE UNA NUOVA 147 E SONO MOLTO INDECISO PER IL COLORE.IO VORREI PRENDERLA NERA,MA NE ESISTONO 2 TIPI...IL NERO KYALAMI E IL NERO CARBONIO.PURTROPPO IL CONCESSIONARIO DOVE DOVRO' AQUISTARLA NON NE HA NEPPURE UNA ESPOSTA NERA PER FARMELA VEDERE E NON E' CHE IL DEPLIAN DEI COLORI RENDE BENE L'IDEA :nono) ,DI CONSEGUENZA VORREI DEI VOSTRI CONSIGLI RIGUARDO IL COLORE PIU' BELLO.
ASPETTO CON ANSIA LE VOSTRE RISPOSTE. :OK)

HO SENTITO IN GIRO CHE IL NERO KYALAMI E' IL PIU' BELLO TRA I DUE O COMUNQUE E' QUELLO PIU' METALLIZZATO,CIOE' SECONDO ME QUELLO CHE BRILLA DI PIU' ALLA LUCE DEL SOLE.
VERO O FALSO?

ciao,scrivi in piccolo pero',perche il maiusco equivale a gridare,e sul forum non e' consentito... :OK) ,il nero kyalami e' proprio nero,mentre il carbonio e' metallizzato,se lo guardi in contro luce,da un effetto ramato anche,solo leggere sfumature pero'... :OK)

grazie saturno e scusami per le maiuscole.
allora se tu dovessi scegliere prenderesti il carbonio?
cavolo ho fretta di decidere per andarla ad ordinare.

grazie per i consigli saturno...credo proprio che scegliero' il carbonio....
gia ho deciso,nero carbonio con interni alfatek beige + navigatore.
un sogno :X)

si lo so cosa significa....avevo una lancia y elefantino con interni in alcantara beige,belli ma delicati.
tranquillo ci faro' un attenzione tremenda.
l'unica pecca e che la devo prendere con i cerchi 16 perche gia abbiamo avuto brutte esperienze con quella di mio padre con i cerchi 17 sport (quelli ha tre fori per intenderci),che si sono deformati tutti dopo nemmeno 2 anni.
io abito a palermo e qui per circolare l'ideale sarebbe un 4x4.....che tristezza

esatto.purtroppo e' l'unica soluzione dato le strade che abbiamo in italia.
allora mi sa che ho fatto bene a scegliere quelli da 16, e poi cmq sono favolosi ugualmente.

Io ho il nero kylami.... quando sono andato a ordinarla il conce aveva lì due 147 dei due neri quindi ho potuto scegliere meglio....ke dire.. il nero kylami secondo me è assolutamente fantastico... ma anche tra i colori più bas****i.. ogni minimo graffio risalta in modo pauroso con la luce giusta!! :)

si anche il kyalami e' un bel colore.
almeno tu hai avuto la possibilita' di scegliere.
e dire che la conce che c'e' qui a palermo e' enorme,ma non ha una 147 nera nemmeno a pagarla :mad2)

Ciao giannuzzo.... Ti parla uno che ha la 147 Nero carbonio ed interni in alfatex beidge. Secondo me, è un'abbinamento impagabile, non lo cambierei con nessun altro al mondo. Vai deciso e non ti pentirai.

L'alfatex è lavabilissimo e con un po di accortezza mantiene sempre il suo splendore, con il nero carbonio i primi tempi avrai qualche difficoltà a lavare la carrozzeria senza aloni, ma dopo aver trovato un buon sistema non ci farai nemmeno più caso, uno specchio.

Insomma è una macchina un pelino più impegnativa se vuoi tenerla al lustro.. Ma concedetemi un giudizio.. E' unica e non paragonabile a nessun altra. ;)

sisi hai ragione italianstallion e' davvero un accoppiata davvero impagabile. ha moloto fascino come una bella donna, e' da urlo!!!oi raga
qui a palermo mi hanno detto in conce che ordinandola adesso le consegne sono per la fine di novembre. sara vero??
voi quanto avete aspettato??