Nero Kyalami/ Nero Carbonio / Bianco Polare

Vespa 2":2eiqh6cy ha detto:
Beh..La :inocchio) di 306 Maxi è davvero bellissima..Non ci sono parole.. :?:
Non posso non dirti:

Bianca + alfatex neri!! :OK)

Quoto.... vai di bianco polare!!!! :asd) :asd) io l'ho presa nero kyalami, interni neri.... ma il caro 306 maxi sa già che prima o poi gli vado a rubare la sua!!!!!
 
ruspy":hv71cwm6 ha detto:
natalie":hv71cwm6 ha detto:
Vespa 2":hv71cwm6 ha detto:
Beh..La :inocchio) di 306 Maxi è davvero bellissima..Non ci sono parole.. :?:
Non posso non dirti:

Bianca + alfatex neri!! :OK)

Quoto.... vai di bianco polare!!!! :asd) :asd) io l'ho presa nero kyalami, interni neri.... !!!!


mai contenta! :marameo)

ruspyno molla di dirmi che non sono mai contenta!!!!! Sono super felice della mia scelta.... è bella anche quando è zozza!!!!! :love) :love) :love)
però l'ideale sarebbe averne 2.... una bianca e una nera, così in base a come mi sveglio scelgo!!!!!

cmq dodgecandle.... il nero carbonio secondo me non è bello.... fai come me... ero talmente indecisa che sono andata in conce con la foto di una nera e quella di 306maxi.... mentre ordinavo ho scelto!!! :OK) (a caso :asd) :asd) )
 
Io sono per il BIANCO tipo quella di 306MAXI che pure io, se la BLII si fosse potuta ordinare di quel colore, l'avrei presa... :baby)
 
.. vi ringrazio per i vostri consigli... alla fine ho deciso... Nero Carbonio e interni Alfatex Neri...

Il bianco polare è molto bello e sportivo.. ma secondo me stanca un pò prima...

Grazie ancora... :)
 
dodgecandle":2lpgi1f1 ha detto:
.. vi ringrazio per i vostri consigli... alla fine ho deciso... Nero Carbonio e interni Alfatex Neri...

Il bianco polare è molto bello e sportivo.. ma secondo me stanca un pò prima...

Grazie ancora... :)

Col nero non ti piacciono gli interni beige? Secondo me stanno benissimo. Certo sono un pò più delicati, specie nella zona piedi...
 
dodgecandle":396zm8nb ha detto:
.. vi ringrazio per i vostri consigli... alla fine ho deciso... Nero Carbonio e interni Alfatex Neri...

Il bianco polare è molto bello e sportivo.. ma secondo me stanca un pò prima...

Grazie ancora... :)

la mia è nero metallizzato con interni in alfatex neri, ma ti consiglio di optare per interni chiari (anzi a essere sincero ti consiglierei la pelle rossa :elio) )

io presi l'alfatex nero solo perchè quando la presi il pack TI prevedeva solo interni in alfatex nero....nn che stia male, ma lo stacco tra interno/esterno secondo me è più bello :OK)
 
La mia è nero jarama, quindi metallizzato (ma cambia così tanto il nero carbonio?), e gli interni in alfatex nero. L'auto così è molto sportiva, ma se al momento dell'acquisto avessi avuto qualche soldo in più, avrei preso gli interni in pelle rossa (900 euro in più), che con l'esterno nero stanno da dio! In alternativa, per "soli" 1300 euro in più avrei preso gli interni a conformazione sportiva, ovvero sedili in pelle nera con le cuciture rosse, uguali a quelli della GT. ;)

planciaog7.jpg


divalfatexpz1.jpg


lateralesxqr3.jpg
 
billa147":yvpbceyq ha detto:
La mia è nero jarama, quindi metallizzato (ma cambia così tanto il nero carbonio?)

si, abbastanza
il nostro nero alla luce del sole è molto più opaco, il carbonio è più scuro....ti sarà capitato di vedere 159 o brera nere in giro? è quello....
 
Top