Caio a tutti ragazzi ma voi per far rimanere le spalle delle gomme belle lucide che prodotto usate???io ne ho provati a decine ma il risultato sempre pessimo niente a che vedere con il risultato del auto lavaggio a mano ciao a tutti e grazie
barracuda85":8vgn6f6n ha detto:Usa il ravviva gomme è come una specie di cera liquida :OK) :alfa)
economo29":i7woj27h ha detto:io uso sempre NERO GOMME della Arexons.........una bomba :OK)
DevilBoss86":21vwb7x8 ha detto:cmq non so se avete notato che dopo aver messo il nero gomme le ruote diventano più sporche di prima perchè attira polvere![]()
mr.burton":871qjphh ha detto:Ho provato il ravviva gomme della MAFRA che mi ha dato il tipo all'autolavaggio...mi è parso meglio dell'arexons che usavo prima!..
Saranno contenti i cani che passano vicino alla tua :inocchio) :crepap) :crepap) :crepap)zxcvb":28jpw13n ha detto:mr.burton":28jpw13n ha detto:Ho provato il ravviva gomme della MAFRA che mi ha dato il tipo all'autolavaggio...mi è parso meglio dell'arexons che usavo prima!..
:OK) anch'io uso quello della MA.FRA, poi ha un buonissimo profumo! :asd)
zxcvb":3j5dcatw ha detto:mr.burton":3j5dcatw ha detto:Ho provato il ravviva gomme della MAFRA che mi ha dato il tipo all'autolavaggio...mi è parso meglio dell'arexons che usavo prima!..
:OK) anch'io uso quello della MA.FRA, poi ha un buonissimo profumo! :asd)
rugantino82":l02lgath ha detto::elio) :elio) ..IO HO LA SOLUZIONE.......... :elio) :elio)
prima di tutto lavare per bene con acqua e sapone la spalla della gomma...dopo un abbondante risciacquo e un'accurata asciugatura.... :elio) :elio) ...ci passate il "Pronto" per i mobili di buon peso a distanza ravvicinata (ca. 5cm) dopodichè una bella passata con un panno asciutto....![]()
lukameraweb":wwab7oyt ha detto:rugantino82":wwab7oyt ha detto::elio) :elio) ..IO HO LA SOLUZIONE.......... :elio) :elio)
prima di tutto lavare per bene con acqua e sapone la spalla della gomma...dopo un abbondante risciacquo e un'accurata asciugatura.... :elio) :elio) ...ci passate il "Pronto" per i mobili di buon peso a distanza ravvicinata (ca. 5cm) dopodichè una bella passata con un panno asciutto....![]()
si e poi mia madre mi rincorre....fino in AMERICA...chiedendo vendettta...
:sarcastic) :sarcastic)