Nero Gomme - Consigli - Pro&Contro

lasciate perdere acqua e zucchero
io l'ho provato e posso dire che è fantastico ma solo per le auto da salone/esposizione, acqua e zucchero rendono le gomme lucide da paura come nessun nerogomme può fare, il problema è che ovviamente diventano appiccicose e appena fai 10 metri diventano color fango perchè si attacca tutta la polvere e sporcizia che cè per strada e dopo diventi ***** a pulirle.
attualmente io uso il Meguiars hot tyre, vengono belle lucide e se non piove l'effetto rimane per 5-6 giorni, però il prodottino costa 16 euro e sono decisamente buttati per un nerogomme.
 
nafta power":1uigy5r0 ha detto:
lasciate perdere acqua e zucchero
io l'ho provato e posso dire che è fantastico ma solo per le auto da salone/esposizione, acqua e zucchero rendono le gomme lucide da paura come nessun nerogomme può fare, il problema è che ovviamente diventano appiccicose e appena fai 10 metri diventano color fango perchè si attacca tutta la polvere e sporcizia che cè per strada e dopo diventi ***** a pulirle.
attualmente io uso il Meguiars hot tyre, vengono belle lucide e se non piove l'effetto rimane per 5-6 giorni, però il prodottino costa 16 euro e sono decisamente buttati per un nerogomme.

Dici questo per caso ? http://cgi.ebay.it/MEGUIARS-NERO-GO...ryZ63702QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem
 
RAGAZZIIIIIIIII leggete qui cosa ho trovato !!!

Materiali di consumo: Acqua
Glicerolo (si compra in farmacia costa 1-2€)
Spruzzino


è molto semplice basta prendere una lattina di qualsiasi bevanda coca-cola da usare come misurino a quel punto dovete mettere dentro uno spruzzino:
33 centilitri di glicerolo
66 di acqua
mischiare bene e applicare alla vostra gomma!!!!!
 
interessante la storia del glicerolo...dove l'hai trovata???
qualcuno si offre come cavia?? :D io ho già sperimentato l'acqua e zucchero...............
riguardo al prodotto che hai trovato su ebay la marca è quella ma il prodotto è un'altro....comunque costano troppo per la funzione che devono svolgere....un nerogomme NON mi può costare quasi come un polish per la carrozzeria
 
ilplay":zha6cre8 ha detto:
qualcuno una volta suggeri'un rimedio casalingo:acqua e zucchero e pareva funzionasse
più o meno è la stessa cosa dell'acqua e glicerolo, con l'unica differenza che (secondo me) il glicerolo non secca, è come se fosse olio.
in effetti molte creme (per le mani, ecc.) sono a base di glicerolo
 
io uso il nero gomme dell`arexons...l`effetto dura fino a quando non piove.

lo metto rigorosamente a gomme perfettamente asciutte e all`ombra....

ne ho provati tanti, ma per ora questo e` il migliore...gli altri non attaccano


dimenticavo...prima di camminare lo faccio asciugare a macchina ferma....solo in questo modo si ha l`effetto gomma bagnata che dura come ho detto fino a quando non piove
 
Gta v6 24v":6iq3imay ha detto:
io uso il nero gomme dell`arexons...l`effetto dura fino a quando non piove.

lo metto rigorosamente a gomme perfettamente asciutte e all`ombra....

ne ho provati tanti, ma per ora questo e` il migliore...gli altri non attaccano


dimenticavo...prima di camminare lo faccio asciugare a macchina ferma....solo in questo modo si ha l`effetto gomma bagnata che dura come ho detto fino a quando non piove

Ah benissimo, quanto costa e come lo prendia schiuma o con lo spruzziono ?
 
Prendi quello con il gas..
Non con lo spruzzino e basta..Io, con questi, mi trovo malissimo..
Formano solo delle goccioline che non si "attaccano" alla gomma.. :KO)
 
Top