Nero Gomme - Consigli - Pro&Contro

economo29

Nuovo Alfista
18 Gennaio 2007
6,671
0
36
40
Altamura
www.autoricambipenettieri.it
Salve ragazzi. Sono alla ricerca del prodotto Nero Gomme, ma prima naturalmente chiedo a tutti voi consigli-aiuti-pareri-pro&contro di questo prodotto. Aspetto vostre risposte ........ :grazie)
 
Ma perche' lucidate le gomme??

Quelli che si occupano di modellismo statico ad alti livelli si fanno un culo cosi' per dare alle gomme il giusto aspetto opaco/nero/fumo e voi volete dare alle vostre gomme l'odiato (dai moddellisti) aspetto nero/plastica/rigida?

Cosi', tanto per far sentire una voce fuori dal coro... :asd)
 
economo29":3ftc526b ha detto:
Mannaggia, pareri discordamti....mi serve il NEROGOMME :mecry2)
infatti quello che ti abbiamo suggerito in versione liquida o schiuma e'un lucidagomme o nero gomma come vuoi chiamarlo!il risultato e'una gomma luccicante fidati
 
bigno72":1070bf5e ha detto:
Ma perche' lucidate le gomme??

Quelli che si occupano di modellismo statico ad alti livelli si fanno un culo cosi' per dare alle gomme il giusto aspetto opaco/nero/fumo e voi volete dare alle vostre gomme l'odiato (dai moddellisti) aspetto nero/plastica/rigida?

Cosi', tanto per far sentire una voce fuori dal coro... :asd)

Da modellista non posso non quotarti!! :asd)

Comunque sulla mia nasona scala 1:1 do quello della Mafra!!

4/5 giorni mi dura..Poi lo ridò appena sparisce l'effetto..
Tanto lavo l'auto 1 volta a settimana!! :OK)
 
Vespa 2":hvpu8nmt ha detto:
bigno72":hvpu8nmt ha detto:
Ma perche' lucidate le gomme??

Quelli che si occupano di modellismo statico ad alti livelli si fanno un culo cosi' per dare alle gomme il giusto aspetto opaco/nero/fumo e voi volete dare alle vostre gomme l'odiato (dai moddellisti) aspetto nero/plastica/rigida?

Cosi', tanto per far sentire una voce fuori dal coro... :asd)

Da modellista non posso non quotarti!! :asd)

Comunque sulla mia nasona scala 1:1 do quello della Mafra!!

4/5 giorni mi dura..Poi lo ridò appena sparisce l'effetto..
Tanto lavo l'auto 1 volta a settimana!! :OK)
perche'il modellino lo si vuole far sembrare "vero"e la 147 invece un modellino :sarcastic) :sedia) :culo)
 
Se non piove magari una settimana resiste.. Ho visto in commercio anche un lucidagomme della Michelin, ma non l'ho mai provato..
 
mancio83":2z67bnn6 ha detto:
ma non rovinano le gomme??
io così sapevo...

No, anzi le proteggono dalle screpolature..

Non prendere quello della MOMO con lo spruzzino senza gas..Fa schifo!!

Ti consiglio o quello a schiuma o quello spray con gas..Non con lo spruzzino (sbavano sui cerchi!!)

:A)
 
Top