Neri, cromati o ... satinati?!

Allora domani mattina chiamo! Al momento dell'ordine non ne ero ancora convinto, però ora ho deciso: voglio far mettere anche lo spoiler posteriore e il terminale! Ma voi ditemi: se monto l'alettoncino, poi è smontabile o per montarlo devono fare dei fori nella carrozzeria? E per il terminale cosa consigliate? Io pensavo a quello della black line, ma non ho idea di quanto costi. Voi sapete dirmi qualcosa? grazie!!! :D

costafa_alfa":vmmxaxyf ha detto:
Allora domani mattina chiamo! Al momento dell'ordine non ne ero ancora convinto, però ora ho deciso: voglio far mettere anche lo spoiler posteriore e il terminale! Ma voi ditemi: se monto l'alettoncino, poi è smontabile o per montarlo devono fare dei fori nella carrozzeria? E per il terminale cosa consigliate? Io pensavo a quello della black line, ma non ho idea di quanto costi. Voi sapete dirmi qualcosa? grazie!!! :D

l'hai già ordinata la nasona?? ora se non sbaglio come optional è disponibile lo spoiler....se per chiamare intendi 'cambiare l'ordine' e aggiungere lo spoiler ORIGINALE alfa......credo che non sia rimovibile!
se monti invece uno aftermarket.....come l'helvetia, quello viene semplicemente incollato quindi quando vuoi puoi toglierlo

per il terminale io monterei direttamente uno sportivo...lascia stare i copriterminali...se non ti interessa il terminale allora lascia perdere cmq i copriterminali alfa che non sono altro che degli oba se non sbaglio ma in alfa te li vendono al doppio!

Non rimovibile? davvero? mmm... però non so, sarò un pò maniacale, però preferirei montare quello originale.Sì, la nasona l'ho già ordinata e arriverà lunedì!!! :D e poi dovrò aspettare immatricolazione e burocrazie varie. Ormai sono davvero alla frutta... l'attesa sta diventando insostenibile!!! :D Il copriterminale hai detto che è della Oba ? Ora cerco su internet. Nel frattempo si accettano consigli su quelli che secondo voi sono i più belli!!! (considerando il fatto che non vorrei niente di esagerato, solo una cosa sportiva stile black line) . grazieeeeeeeeeeeee!!!

:alfa)

costafa_alfa":2g4e8ytc ha detto:
Nel frattempo si accettano consigli su quelli che secondo voi sono i più belli!!! (considerando il fatto che non vorrei niente di esagerato, solo una cosa sportiva stile black line) . grazieeeeeeeeeeeee!!!

:alfa)

Se posso darti un consiglio, a prescindere dalla marca, mettilo ovale. Io avevo provato a metterlo tondo e non dice un granchè, resta troppo spazio nelle fessura del paraurti. Invece con uno ovale bello grosso la riempi bene e ci sta da perfetto. :OK)

anche io preferisco l'originale gta :).....ma dico.....se lo farai montare dopo non credo che te lo montino come quando lo ordini, incolleranno anche l'originale come l'helvetia....ma dato che manca poco all'arrivo credo che ormai sia tardi per farlo aggiungere alla catena di montaggio

si dovrebbe essere della oba.....cmq cerca, magari ne trovi anche uno di un altra marca + bello

Fatto! ho telefonato al concessionario e già che c'ero , visto che mi tocca aspettare una settimana prima di poterla toccare, ho detto di montare specchietti in tinta, antennino corto, spoilerino e scarico black line!!! ora mancano solo le pinze rosse e poi sarà perfetta!!! :D non vedo l'ora gente!