Nera fuori e dentro?

cn73

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2005
5,846
0
36
Torino
Qualcuno ha una foto di una nasona nera con interni in pelle nera? :) Voi come lo vedete come accoppiamento?

Per me il nero è il colore per eccellenza per le macchine. Però se esageri diventa pesante.
Per esempio vernice Nera con Vetri oscurati per me è troppo. Fa una bella figura la prima volta che la vedi, la seconda già è diverso.
Quindi, vernice nera e pelle nera...mah...non la vedo troppo bene. Preferirei gli interni rossi.

Ciao!

Io invece la penso in maniera opposta :asd)... per dire, la mia è tutta nera sia fuori che all'interno, praticamente come fosse la macchina di Batman :asd) l'unico rimpianto è che non ho preso gli interni in pelle ma in Alfatek e me ne sono pentito, non perchè sia rimasto deluso dell'Alfatek ma perchè una macchina con l'interno in pelle è una favola ma purtroppo ho dovuto fare i conti co il portafogli :sarcastic)

alk147":1zb5u6uv ha detto:
Più tardi te ne metto un paio, anche se al momento si presenta un po' sporca.

Ahhhh tu ce l'hai così? Mitico! Mi sta venendo una mezza idea di scambiare i miei ghiaccio :)

Ecco le foto, fatte un po' di corse, se vuoi qualche altra angolatura dimmi che le faccio. :OK)

Nerosunero%20001.jpg

Nerosunero%20002.jpg

Nerosunero%20003.jpg

Nerosunero%20004.jpg

Nerosunero%20005.jpg

Nerosunero%20006.jpg

Nerosunero%20007.jpg

Nerosunero%20009.jpg

nero e nero e nero e Nerissima! :A) per me è spettacolare il nero integrale.
La mia è nerissima con gli interni di tessuto nerissimo, unico tocco di femminilità i profili dei sedili rossi, dolorosamente fatti a mano da me, da qualche parte dovrei avere una foto, se sono ancora capace te la posto più tardi.

ok trovate adesso proviamo

4.jpg

4a.JPG

4b.JPG

ecco la mia:3p distinctive tutta tutta nera...

per averla tutta nera ho aspettato 2 mesi e mezzo e non mi sono pentito x niente,anzi al momento del contratto dimenticai di scegliere il colore del quadro e avevo paura che potesse arrivarmi bianco ma per fortuna e' arrivato nero...
non per vantarmi ma prendo complimenti ovunque con questa macchina...
ciao

questo era proprio il topic che cercavo!! :OK)

ora sulla nasona almeno i fianchetti delle portiere anteriori sono in pelle come i sedili..c'è qualcuno che ha la serie 1 con i sedili in pelle? ho visto la mia dal conce, ma sotto il sole mi non mi sono sembrati neri.. qualcuno conferma? ciao

Alfiere147ista":29eg5ty5 ha detto:
Secondo mè un pò di "stakko" ci vuole.. la mia è grigio navona con gli interni in tessuto sportivo nero (se la vuoi vedere nella firma al link "la mia nasona" trovi qualche fotina ;) )

Beh se parliamo di stacchi la mia in firma è l'esempio classico ,)

A proposito...chissa come sta grigia coi sedili ghiaccio?