Ciao a tutti! il mio pusher di fiducia mi ha proposto un'offerta riguardante kit neon sottoscocca bianco ghiaccio a 70€ con anche il telecomandino.. che ne dite? buono come prezzo? secondo voi sta bene il bianco ghiaccio sotto alla macchina nera?
davy88r":24cvtrvn ha detto:Ciao a tutti! il mio pusher di fiducia mi ha proposto un'offerta riguardante kit neon sottoscocca bianco ghiaccio a 70€ con anche il telecomandino.. che ne dite? buono come prezzo? secondo voi sta bene il bianco ghiaccio sotto alla macchina nera?
damicochris":2zofwqm0 ha detto:davy88r":2zofwqm0 ha detto:Ciao a tutti! il mio pusher di fiducia mi ha proposto un'offerta riguardante kit neon sottoscocca bianco ghiaccio a 70€ con anche il telecomandino.. che ne dite? buono come prezzo? secondo voi sta bene il bianco ghiaccio sotto alla macchina nera?
Il prezzo è giusto
Comunque occhio ke sono illegali
quoto!damicochris":nzx3eiwc ha detto:davy88r":nzx3eiwc ha detto:Ciao a tutti! il mio pusher di fiducia mi ha proposto un'offerta riguardante kit neon sottoscocca bianco ghiaccio a 70€ con anche il telecomandino.. che ne dite? buono come prezzo? secondo voi sta bene il bianco ghiaccio sotto alla macchina nera?
Il prezzo è giusto
e aggiungerei occhio ke sono tamarri... :sarcastic)damicochris":2vpm8drx ha detto:davy88r":2vpm8drx ha detto:Ciao a tutti! il mio pusher di fiducia mi ha proposto un'offerta riguardante kit neon sottoscocca bianco ghiaccio a 70€ con anche il telecomandino.. che ne dite? buono come prezzo? secondo voi sta bene il bianco ghiaccio sotto alla macchina nera?
Il prezzo è giusto
Outatime":1857fmop ha detto:e aggiungerei occhio ke sono tamarri... :sarcastic)damicochris":1857fmop ha detto:davy88r":1857fmop ha detto:Ciao a tutti! il mio pusher di fiducia mi ha proposto un'offerta riguardante kit neon sottoscocca bianco ghiaccio a 70€ con anche il telecomandino.. che ne dite? buono come prezzo? secondo voi sta bene il bianco ghiaccio sotto alla macchina nera?
Il prezzo è giusto
Outatime":3ryqn0l4 ha detto:e aggiungerei occhio ke sono tamarri... :sarcastic)damicochris":3ryqn0l4 ha detto:davy88r":3ryqn0l4 ha detto:Ciao a tutti! il mio pusher di fiducia mi ha proposto un'offerta riguardante kit neon sottoscocca bianco ghiaccio a 70€ con anche il telecomandino.. che ne dite? buono come prezzo? secondo voi sta bene il bianco ghiaccio sotto alla macchina nera?
Il prezzo è giusto
davy88r":acsvrsaf ha detto:il colore è bianco ghiaccio.. e l'offerta a 70 ce l'ho solo con questi.. altrimenti si va sopra le 150.. però mi sorge un altro dubbio.. io percorro 7-8 volte a settimana una strada sterrata privata di 400m a 50-60km/h.. non è che con i sassi che saltano li spacco dopo una settimana?