Neon pedaliera

roverga

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2005
110
0
16
Prov. Torino
Ieri sera ho montato 4 neon da 30 cm rigorosamente rossi all'interno della nasona!! Sono sbalordito, mi piacciono un sacco!!!

:love) :love) :love)

Erano dei neon da pc li ho pagati tutti 20 euro!

Nessun problema per montarli. Per ora li ho collegati con un interruttorino all'interno del posacenere che tanto non uso. Prossimo passo sarà collegarli con la massa variabile della plafoniera!!
 
E' un lavoro che vorrei fare anche io quello di attaccare i neon alla plafoniera, per ora li ho collegati all'accendisigari. Tienici aggiornati e fammi sapere se recuperare i fili è un lavoro difficile che comporta smontare mezza macchina o infilare braccia in pertugi per me impossibili.
 
..si ma scusa dietro dove li hai attaccati?

io li ho messi davanti...ma dietro sinceramente non saprei proprio dove metterli...
 
Scusate ma è un periodo veramente incasinato..stasera finalmente dovrei riuscire a fare qualke foto!
Tra l'altro c'è qualche posto dove uploddare le foto o devo caricarle sul server aziendale? :asd) :asd)
 
Eccole...

beh il davanti nn lo metto neanche tanto mi sembra ci fossero già altre foto e il risultato più o meno è lo stesso...

Ecco il retro, prima con flash, e poi senza.

img05407yt.jpg


img05413rp.jpg


E poi foto di dove lì ho messi...

img05302ke.jpg
 
Top