Neon interni (ant. e post)

Ricky chiedi a lele1975 che li ha montati...
Se non erro li ha messi sotto i sedili facendo passare i fili nel battitacco...

:OK)

Anch'io ho i neon di distructor e sono ottimi, sulla 147 di prima dopo 2 anni andavano ancora alla perfezione :OK)

DiStRuCtOr":3uo7qeqc ha detto:
ma e' inutile spendere i milioni per farseli spedire con un ordine online... si trovano in ogni ipermercato! vedi gigante dove li ho presi io :OK)
Io li ho sempre cercati negli ipermercati, xò ci sono di tutti i colori tranne che rossi :mecry2)

Ragazzi io ne ho 5 in auto:
2 avanti
2 dietro
1 nel bagagliaio

I due dietro li ho praticamenti messi sopra le bocchette nere dell'aria [sembrano fatte apposta] i fili passano da sotto i binari dei sedili ed entrano nel tunnel centrale arrivando sino all'accendisigari, così eviti di dover lasciare margine ai fili con il riskio ke qualcuno incespiki e te li spezzi, inoltre basta solo allentare le viti del tunnel per far passare sotto i fili.
Per accedere all'accendisigari potete farlo come me dal pannello laterale, sul lato passeggero, quello con le clip di fissaggio nere piatte, con un po' di equilibrismo evitate di smontare mezza auto.

I neon li ho presi in un ipermercato e li ho pagati 12 euro la coppia, li ho da un anno e mezzo e non si sono mai fulminati, rotti o altro sempre stupendi, sempre meraviglioso il bagliore rosso ke viene dal basso.