Neo GTista... Avete anke voi questi difettucci o solo io?

Come detto sono uno che ai rumorini ci fa caso (anche troppo): anche io all'inizio lamentavo qualche rumore dal sedile passeggero se nessuno ci si sedeva. Era come un leggero ticchettio vagamente metallico che si annullava con qualcuno seduto.

Sono arrivato a tirare delle sedilate avanti ed indietro per toglierlo ma nulla (in effetti bastava la radio accesa per non sentirlo più).
Quindi trovai una soluzione empirica: incastravo leggermente la custodia rigida delgi occhiali da sole tra il poggiabraccio e lo schienale del sedile, in modo da bloccarlo nei suoi movimenti più minimi. Niente più rumori.

Poi dopo un po' è magicamente sparito ed ormai sono mesi che non sento più nulla, ovviamente senza custodie varie incastrate!
All'inizio avevo anche il portellone, ma regolando i tappini sparì anche quello.

Oggi come oggi non fa rumorini, neppure sullo sconnesso, malgrado la cosruzione delle portiere della GT, l'assetto tendenzialmente rigido ed i 18" che monto!

Ciao,dato che anche io vorrei comprare una gt usata mi puoi dare un po piu di info su km prezzo,l'hai comprato da un privato o conce??
Grazie

volevo chiedere se il problema degli specchietti e del sedile è presente anche negli ultimi modelli o se hanno risolto...

gfpiccolo":2cznoctj ha detto:
volevo chiedere se il problema degli specchietti e del sedile è presente anche negli ultimi modelli o se hanno risolto...

Per gli specchietti hanno fatto una modifica ma io non ce l'ho non so dirti se funziona..
Anche del sedile non so dirti, è una cosa che sta saltando fuori negli ultimi giorni qui sul forum.. :ka)

ah ok.
no, perchè siccome a me entro un mesetto dovrebbe arrivare la belva nuova di pacca, volevo sapere se avevano risolto..
THXX

gfpiccolo":jg4gf978 ha detto:
ah ok.
no, perchè siccome a me entro un mesetto dovrebbe arrivare la belva nuova di pacca, volevo sapere se avevano risolto..
THXX

Allora hai già specchietti e spazzole tergi nuovi (ci sono le foto sul topic di Farma che l'ha ritirata da 10 giorni).. :OK)