NELL'ATTESA DEI led....posizioni quasi bianche....

lukameraweb

Nuovo Alfista
24 Giugno 2005
5,031
0
36
Puglia Virtual Club (Massafra city)
mi si è fulminata una posizione stasera e...non avendo ancora i led [edit by alk]..mi sono accontentato di prendere delle posizioni di SIMONI RACING...ed ecco il risultato NETTAMENTE MIGLIORE rispetto alle originali...ai lumini dei morti praticamente...

 
marko.gem":2vy4kznw ha detto:
Non che cambi tanto dalle originali, monta i led poi ne riparliamo :asd)
si i led sono belli ma e come non avere le posizioni xke di giorno non si vedono, iniziano a vedersi un pelo quando poi e ora di accendere gli xeno... e un vero peccato che il faro della serie0 compra la testa del led, se no anche di giorno si sarebbero visti... :mecry)
 
concordo nel dire che le posizioni della simoni durano non più di qualche settimana ne ho cambiate già 3 paia per fortuna un mio amico me le vende a 4 euro la coppia e quindi non spendo molto
 
_devil_":308mm9zr ha detto:
concordo nel dire che le posizioni della simoni durano non più di qualche settimana ne ho cambiate già 3 paia per fortuna un mio amico me le vende a 4 euro la coppia e quindi non spendo molto

Asd asd.. io le pago la bellezza di 10 €.... :(
 
ho letto tt le discussioni su fari faretti e compagnia...senza saldare resistenze cosa posso prendere x far si che le luci siano un po piu bianche,a norma e si veda bene?
 
alexone85":1toamz1m ha detto:
marko.gem":1toamz1m ha detto:
Non che cambi tanto dalle originali, monta i led poi ne riparliamo :asd)
si i led sono belli ma e come non avere le posizioni xke di giorno non si vedono, iniziano a vedersi un pelo quando poi e ora di accendere gli xeno... e un vero peccato che il faro della serie0 compra la testa del led, se no anche di giorno si sarebbero visti... :mecry)

Gia di giorno e come non averli, non si notano per niente


concordo nel dire che le posizioni della simoni durano non più di qualche settimana ne ho cambiate già 3 paia per fortuna un mio amico me le vende a 4 euro la coppia e quindi non spendo molto
Gia me lo avevano detto anche a me di evitarle
 
Top