si i led sono belli ma e come non avere le posizioni xke di giorno non si vedono, iniziano a vedersi un pelo quando poi e ora di accendere gli xeno... e un vero peccato che il faro della serie0 compra la testa del led, se no anche di giorno si sarebbero visti... :mecry)marko.gem":2vy4kznw ha detto:Non che cambi tanto dalle originali, monta i led poi ne riparliamo :asd)
lukameraweb":gktdkurg ha detto:vero ma nell'attesa...sempre meglio che i lumini originali sono...
il cambiamento c sta te lo garantisco
lorenzo_omni":4qzhcv0a ha detto:Ciao ragazzi... anche io ho preso delle posizioni SIMONI RACING quasi bianche... ma secondo voi perchè una posizione fa un colore leggermente diversa dall'altra?
erpatata":168mfakf ha detto:è vero le simoni sono bianche ma hanno un grosso limite...si bruciano in una settimana
erpatata":1tgn3pxg ha detto:è vero le simoni sono bianche ma hanno un grosso limite...si bruciano in una settimana
damicochris":uqurg6ez ha detto:non sono brutte hanno un bell'effetto... ke codice hanno???
_devil_":308mm9zr ha detto:concordo nel dire che le posizioni della simoni durano non più di qualche settimana ne ho cambiate già 3 paia per fortuna un mio amico me le vende a 4 euro la coppia e quindi non spendo molto
alexone85":1toamz1m ha detto:si i led sono belli ma e come non avere le posizioni xke di giorno non si vedono, iniziano a vedersi un pelo quando poi e ora di accendere gli xeno... e un vero peccato che il faro della serie0 compra la testa del led, se no anche di giorno si sarebbero visti... :mecry)marko.gem":1toamz1m ha detto:Non che cambi tanto dalle originali, monta i led poi ne riparliamo :asd)
Gia me lo avevano detto anche a me di evitarleconcordo nel dire che le posizioni della simoni durano non più di qualche settimana ne ho cambiate già 3 paia per fortuna un mio amico me le vende a 4 euro la coppia e quindi non spendo molto
lorenzo_omni":1puve84e ha detto:_devil_":1puve84e ha detto:concordo nel dire che le posizioni della simoni durano non più di qualche settimana ne ho cambiate già 3 paia per fortuna un mio amico me le vende a 4 euro la coppia e quindi non spendo molto
Asd asd.. io le pago la bellezza di 10 €....
sparky81":1e31tmul ha detto:ho letto tt le discussioni su fari faretti e compagnia...senza saldare resistenze cosa posso prendere x far si che le luci siano un po piu bianche,a norma e si veda bene?