Nella FERRARI dov'è il navigatore?

vexator":1e5utxjv ha detto:
soloalfa":1e5utxjv ha detto:
Comunque ne vendo uno simile ma più datato ovviamente di quello montato sulle Ferrari,anche se come funzioni cmabia poco...

https://alfavirtualclub.it//forum/viewtopic.php?t=72792&highlight=

Così ti rendi conto delle funzioni che ha... :OK)

troppo caro il tuo :asd) :asd) :asd)
http://cgi.ebay.it/FERRARI-RADIO-CD-NAV ... dZViewItem

Il mio nuovo,è il modello di 2 anni fa,costava 1199€...l'ho avuto regalato con l'auto,ma mai montato...il prezzo che chiedo non mi sembra eccessivo considerando comunque tutte le funzioni che ha e che adesso sono tanto in voga tipo il bluetooth :OK)
 
Fonzie444":199gr6bm ha detto:
vexator":199gr6bm ha detto:
Dovrei prendermi una 612 Scaglietti, fra le dotazioni di serie c'è anche il navigatore satellitare... ma dov'è?

http://img248.imageshack.us/img248/5332 ... 216qe9.jpg

vorrei essere sicuro prima di spendere quasi 250mila euro :asd) :asd) :asd)

ma davvero ti compri una ferrari?! :?:

quoto! Nessuno gliel'ha ancora chiesto :elio)

Per il navi direi che non ci sono problemi, dagli altoparlanti c'è direttamente Jean Todt che ti fa da co-pilota :rotolo)
 
Ste81To":231yu75z ha detto:
ma davvero ti compri una ferrari?! :?:
Direi che è limpido che stesse scherzando ;) ...


secci":231yu75z ha detto:
* si (perchè che ha di male?, se non funge da tv che te ne fai di uno schermo grande, schermo che non dovresti neanche guardare se le inf sono chiare e il volume della voce navigatore adeguato)
Ti dirò seccino, io col tomtom ho provato a seguire solo la voce ma in alcune situazioni non è semplicissimo...senza contare poi che già con l'ausilio della mappa visiva si sbaglia alle volte (perchè non chiarissima)...
 
3.2 v6 24v":352aap24 ha detto:
Ste81To":352aap24 ha detto:
ma davvero ti compri una ferrari?! :?:
Direi che è limpido che stesse scherzando ;) ...


secci":352aap24 ha detto:
* si (perchè che ha di male?, se non funge da tv che te ne fai di uno schermo grande, schermo che non dovresti neanche guardare se le inf sono chiare e il volume della voce navigatore adeguato)
Ti dirò seccino, io col tomtom ho provato a seguire solo la voce ma in alcune situazioni non è semplicissimo...senza contare poi che già con l'ausilio della mappa visiva si sbaglia alle volte (perchè non chiarissima)...

Quoto entrambe le cose. Aggiungo che con la navigazione a pittogrammi non è possibile scegliere o semplicemente verificare il tragitto...
 
evidentemente il tomtom non ha una spiegazione abbastanza chiara

effettivamente quando uso il becker sull'auto di mio fratello mi trovo molto bene...sia per la navigazione: non mi capita di guardare mai la radio, diversamente dal tomtom, sia come radio (il doppio tuner è ottimo davvero)
 
secci":3si2780y ha detto:
vexator":3si2780y ha detto:
ma è a pottogrammi? (...spero di no)
la Maserato cosa monta?

* si (perchè che ha di male?, se non funge da tv che te ne fai di uno schermo grande, schermo che non dovresti neanche guardare se le inf sono chiare e il volume della voce navigatore adeguato)

* maserati, sempre becker
http://static.blogo.it/autoblog/maserat ... big_01.jpg

X quel ke sò io la Maserati,oltre alla Quattroporte,monta anke navigatori con skermo grande a colori :scratch) ,forse era quello ke intendeva vexator.Ke modello sarà?
 
Ste81To":1rxoaf8x ha detto:
quoto! Nessuno gliel'ha ancora chiesto :elio)

Per il navi direi che non ci sono problemi, dagli altoparlanti c'è direttamente Jean Todt che ti fa da co-pilota :rotolo)


Jean Todt infilato negli altoparlanti? :eek:hmamma) Nooooooooooooooo!!!!!
 
anche sullo schermo nel quadro strumenti c'è il navigatore:

downloadzv9.jpg


è la posizione ideale secondo me.
 
secci":xta93dh4 ha detto:

anche la 8C monta becker

alfaromeo_8c_10_01.jpg


come dicevo in un altro 3D, ho preso il navigatore più piccolo della becker questo, però sono molto soddisfatto. Le indicazioni vocali sono perfette, riesco a guidare senza guardare lo schermo... altro che tom-tom...
Peccato che in macchina ho già il route 66 integrato nell'autoradio, questo becker l'ho preso per lo scooter :asd)

Cmq l'autoradio/navigatore della becker costa tantissimo (>1000euro) :sic)
 
vexator":15a6hidg ha detto:
Cmq l'autoradio/navigatore della becker costa tantissimo (>1000euro) :sic)

vero,a nche se hanno molte altre funzioni solitamente, tipo il bluetooth, lo slot per la seconda sim fidssa, wap, sms, doppio tuner ecc ecc
 
mukkopazzo":13stqakz ha detto:
immaginate una scaglietti con la ventosa sul parabrezza e l'n70 col tom tom craccato su?... :culo)

l'anno scorso vidi una 430 gialla col tomtom a televisorino, con la scocca gialla, montato su.

alcuni non resistono e fanno montare un display estraibile, che ha il vantaggio di non rovinare l'estetica del cruscotto:

f6.jpg


tralasciamo invece il rivestimento della plancia in pelle di struzzo :?: .
 
Top