Nella Blackline manca il computer di bordo?

blackmamba

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2007
271
0
16
Milano
Ragazzi ma nella BL manca il trip computer?
Sono indeciso se prenderla per questa cosa qui...
 
Non son sicuro, ma penso che manchi solo alle benza 1.6 da 105cv, le altre DEVONO AVERLO TUTTE!!!

M.
 
Confermo. anche la mia BL 1.6 105cv ha il body/trip computer.

Ed è predisposta per il cruise.. quindi se la prendi.. non mettere il cruise (315€).. lo puoi mettere dopo con un terzo della spesa ;)
 
Io sul sito alfaromeo quando vado a comparare due modelli, ad esempio blackline e distinctive, mi dice che la BL a differenza della distinctive non ha il display multifunzione con trip computer...!!! Cioè????
 
Si saranno sbagliati sul sito, che io sappia le attuali 147 hanno TUTTE il trip computer, anche la mia 1.6 105 ce l'ha di serie... Le uniche che nn le avevano dovrebbero essere state le versioni impression della serie 0
 
Io avevo letto su un topic che solo le "impression" non ce l'hanno. Si può istallare anche dopo, credo basti comprare il regolatore di altezza dei fanali con i tasti per le funzioni. Credo..
Comunque mi sembra davvero una cavolata che non ci sia di serie! Sono davvero degli spilorci nelle ultime versioni! :KO)
 
115jtdBologna":plbc0b2d ha detto:
Io avevo letto su un topic che solo le "impression" non ce l'hanno. Si può istallare anche dopo, credo basti comprare il regolatore di altezza dei fanali con i tasti per le funzioni. Credo..
Comunque mi sembra davvero una cavolata che non ci sia di serie! Sono davvero degli spilorci nelle ultime versioni! :KO)
Beh più che altro in questo caso sono stati spilorci nelle prime, dato che dal primo restyiling in poi c'è su tutte di serie se è come sembra... :OK)
 
Top