Nel carcere di Torino 7 suore si sono sposate con i detenuti

realboy

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,537
0
36
La notizie l'ho appena sentita su RTL 102.5, si chiedevano come avessero fatto i detenuti a rimorchiare le suore (la carenza di gnocca fa miracoli! :asd) e come queste abbiano deciso di cambiare vita così, proprio con un detenuto. Su internet però non ho trovato niente a riguardo...
 
Hai capito le sorelle!!! Come disse la grande Antonella Clerici: "Senza caXXo nn si può stare"!!!! :asd)
 
Preciso soltanto che si tratta di suore laiche... Di volontarie nelle carceri che si innamorano o arrivano a sposare i detenuti è piena la storia.
Ognuna di quelle sette storie ha il suo carico di drammi e sofferenza, quindi certe battute mi paiono a dir poco ineleganti.
 
casper72":mkezb2vo ha detto:
Preciso soltanto che si tratta di suore laiche... Di volontarie nelle carceri che si innamorano o arrivano a sposare i detenuti è piena la storia.
Ognuna di quelle sette storie ha il suo carico di drammi e sofferenza, quindi certe battute mi paiono a dir poco ineleganti.


Hai ragione ma si scherzava sul lato anomalo della faccenda, nn si voleva offendere!!!

Ora che sappiamo che sono suore laiche nn è più tanto strano!!!
 
Top