yugs":1narggvd ha detto:
diciamo che era una media normalissima (cugina della Ritmo).. Anche tra 20 anni Marco quando si parlerà di 147 tutti subito a pensare "ah minchia la GTA che bella, perchè non la rifanno così?" senza pensare alla versione normale coi suoi pregi e difetti.
questo è vero, ma il fatto è che i tempi sono cambiati.
Ai tempi della Delta non c'era la mania del tuning, come lo vediamo noi ora. chi la comprava era il padre di famiglia che non pensava certo a mettere i cerchi, spoiler e altri accessori aftermarket.Chi voleva la Delta sportiva si prendeva l'HF.
Oggi si vedono 147 che esteticamente possono anche essere più belle di una GTA, è ovvio che noi tra 30 anni penseremo alla 147 non come alla 147 con gli elegance, assetto SUV e interni in tessuto ma alla 147 con l'assetto, i 17 e i vetri neri.
simo__87":1narggvd ha detto:
e cmq nn è ke sono avverso alla condivisione, anzi....ma c'è modo e modo di condividere il pianale...il pianale Gpunto può andarmi bene per delle segmento B, passi anke per la Mito...ma se si vuole replicare a qualcosa come la Delta hf no
Ma nell'articolo si fa riferimento a una segmento B. da piazzare tra Ypsilon e Delta. Per la Mito cosa avrebbero dovuto fare? un altro pianale?
simo__87":1narggvd ha detto:
è come se audi per la sua futura S3 decidesse di adottare il pianale della Polo...capisci ke nn sta ne in cielo ne in terra
Eh no, la frase giusta sarebbe:
Se Audi volesse fare un modello da piazzare sotto la A3 (e la voglia di farla c'è) userebbe il pianale della Polo? la risposta sarebbe: sì, certamente, l'attuale S3 è una Golf, è una LEON (!)
frib":1narggvd ha detto:
ma dai! con quel nick e quell'avatar ci vieni a fare la ramanzina?!
questo era uno dei miei 10 post seri da quando sono iscritto, mi sono sforzato parecchio..
adesso sono cazzi vostri, faccio chiudere il Topic :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)