Sancty":dccelc1s ha detto:Sapete, a volte da bambini si cresce con questi miti....E pensare che ho consumato i vari film di Herbie e la trilogia di Ritorno al Futuro. Sapete quante volte ho detto: da grande comprerò una De Lorean... Da grande comprerò un Maggiolino con il numero 53....Solo che poi una volta diventato grande non è rimasto granchè dei sogni di quel bambino, perciò appena possibile acquisterò l'ultimo grande sogno di un appassionato come me di auto del cinema....
Guardate le foto, perchè forse il nome non dice molto a tutti:
comunque sia, la DMC 12 rimarrà una delle più belle e strane fuoriserie della storia...
massmo_it_it":2a7zelh2 ha detto:Sancty":2a7zelh2 ha detto:Sapete, a volte da bambini si cresce con questi miti....E pensare che ho consumato i vari film di Herbie e la trilogia di Ritorno al Futuro. Sapete quante volte ho detto: da grande comprerò una De Lorean... Da grande comprerò un Maggiolino con il numero 53....Solo che poi una volta diventato grande non è rimasto granchè dei sogni di quel bambino, perciò appena possibile acquisterò l'ultimo grande sogno di un appassionato come me di auto del cinema....
Guardate le foto, perchè forse il nome non dice molto a tutti:
comunque sia, la DMC 12 rimarrà una delle più belle e strane fuoriserie della storia...
è eleonoir nel film vero? :scratch)
DriftSK":mcn7vy30 ha detto:Dove si firma per la prenotazione? :A)