negozio on-line per alfa romeo 147

alfa_89

Nuovo Alfista
30 Marzo 2009
12
0
1
Salve,ho comprato da poco un'alfa romeo 147,volevo sapere se conoscete qualche sito dove comprare degliaccessori per la mia alfa,sia accessori interni che esterni,e anche dove posso trovare dei prodotti per la pulizia,fatemi sapere,tipo dove posso trovare il copriattacco delle cinghi e cose del genere,mi affido a voi,visto che anche voi siete malati per questa bellissim auto...nell'attesa di una vostra risposta,
cordiali saluti..... :A)

Molti accessori sono originali Lineaccessori Alfa o di serie speciali di alcuni modelli di 147. Altri accessori li trovi su ebay. Altri li trovi nei megastore di accessori auto tipo Norauto o Speedup. Altri li trovi qui nel nostro forum direttamente dai negozi convenzionati o dagli acquisti comunitari che effettuiamo tra noi utenti con altri partners esterni.

Cmq dai un'occhiata in generale al forum e vedrai che di "carne al fuoco" c'è n'è parecchia.

P.S. passa nella cartella "presentazioni" così tutti possiamo conoscerti.

Ciao e :welcome)

su ebay non posso acquistare per questo ho chiesto se c'ra qualche altro sito,ho visto i siti che mi hai indicato ma non c'è molto si quello che cerco,mene sapete dire altri?oppure c'è qualche utente che li vende?fatemi sapere...... :sgrat)

Trovi diversi articoli qui tra i convenzionati, oppure anche semplicemente su ebay :nod)

Intanto ti chiedo per cortesia, tramite il tasto "Modifica" di editare il titolo del topic riscrivendolo in minuscolo. Il maiuscolo sul web non è gradito.
:grazie)