'Need for Speed'

Presente! :asd)

Il gioco ti porta da subito ad entrare in una spirale deviante..... :lol:
Il fatto è che, specie all'inizio, progredisci velocemente in termine di credti e modifiche e non fai in tempo a spendere ciò che guadagni gareggiando che già ti si presenta la possibilità di un bel upgrade....le ore volano e ti ritrovi a notte fonda con gli occhi dilatati.... :crepap) :crepap) :splat)

Ho giocato ad Underground 1 e 2, ora scroccando la PS2 a mio nipote ( :baby) ) ho trovato L'ultimo (Undercover) per 4 soldi.
Belle le macchine ma molto debole a livello di guidabilità.
L'ho finito agevolmente in 3/4 serate, quindi longevità molto bassa. :KO)

giocato a uno dei primi su ps1, underground 1 su pc (finito in poche settimane, giocato solo con tastiera) e poi mi so comprato il 2 per ps2. Di gran lunga ho preferito il primo underground, per la fantastica colonna sonora!!

Mav76":29t0j0xq ha detto:
L'ho finito agevolmente in 3/4 serate, quindi longevità molto bassa. :KO)

Quoto... la longevità è bassissima... mi ricordo che anche Carbon l'avevo finito in poco tempo.... Le missioni non sono complicatissime e, dopo qualche tentativo, si superano tutte...
La cosa che mi è piaciuta di questo gioco è che le macchine della polizia diventano sempre più potenti in base alla potenza della macchina che guidi... si inizia con le classiche volanti per arrivare, alla fine, a macchine che stanno dietro a lamborghini e porsche... gli inseguimenti, sotto questo punto di vista, sono molto divertenti secondo me!

io adesso sto giocando a NFS Shift e devo dire che rispetto agli altri che stavano iniziando a diventare noiosi e ripetitivi, questo per ora non mi ha stancato.