'Need for Speed'

denny1977

Nuovo Alfista
10 Agosto 2009
10,105
0
36
47
Novara
Diciamo che il titolo non ha bisogno di grosse presentazioni. :smokin)

Io a qualche tempo fa lo snobbavo alla grande; credevo che, alla fine, non fosse divertente come una simulazione automobilistica o ancor meno entusiasmante come i vari GT.

E invece mi sono dovuto ricredere.
Sabato ho trovato per puro caso in un negozio, 'Need for Speed Underground' usato.
[youtube]9JQJBvTJrng[/youtube]

Dato che lo tiravano dietro ho deciso di prenderlo e vedere com'era... ebbene in questi quattro giorni non sono più riuscito a staccarmi dal gioco, molto appassionante, soprattutto l'elaborare e rendere truzze le auto: veramente divertente, almeno secondo me. :nod)
Oramai era diventato una droga quel gioco, appena avevo un secondo ci giocavo con sommo piacere dei vicino, soprattutto per la colonna sonora che rimbomba in condominio. :lol: :lol: :lol:
Per ora gioco con una Focus un po' tamarra, dopo aver corso fino a poche gare fa con la Dodge Neon.

Poi ieri sera torno in quel negozio di videogiochi, e trovo sempre usato 'Need for Speed Carbon'.
[youtube]hwAcb04BXbE[/youtube]

Oramai entrato nel vortice 'Need for Speed' ho preso anche questo, data la cifra molto contenuta, e ieri sera ho acceso la PS2; ebbene l'ho trovato ancora più entusiasmante, oltre che per la grafica, per la modalità di gioco e per il fatto che in pratica è un tutti e per il fatto che hai la polizia che se ti becca mentre corri ti insegue a frotte. Penso di aver trovato il mio giochino per il periodo di Natale... :D :D :D
Unico limite, secondo me, è che l'unica lingua sia l'inglese per i dialoghi e i testi, secondo me potevano sviluppare anche altre lingue ma meglio così, almeno mi sto allenando di nuovo a rispolverare la lingua. :nod)
P.S.: nel gioco sto facendo il matto con una Brera Rosso Alfa che sto elaborando a manetta. :spin)

Qualcuno di voi ha mai giocato a qualche 'Need for Speed'?
Se sì, come lo ha trovato?
Nel caso avete anche a qualche altra versione del gioco da consigliare e che possa essere interessante? :ciao)

The need for speed (eccelso, una pietra miliare ai tempi), Need for Speed II, Need for Speed III Hot Pursuit mi hanno levato il sonno per molto tempo con la gloriosa Playstation (la prima!)
Tempo fa rispolverando la serie presi Underground 2 (che ti consiglio in quanto ha diverse migliorie rispetto al primo) poi son dovuto entrare in terapia per disintossicarmi :crepap) :crepap) :crepap)

E infatti mi sa che tra i due anch'io prima o poi avrò bisogno di una lunga pausa di disintossicazione!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Appena finirò 'Need for Speed Underground', cercherò il '2' e passerò a quello! Grazie per la dritta! :OK)

Per ora tengo alto il nome Alfa Romeo nel videogioco bastonando un po' tutti con la Brera! :lol: :lol: :lol: :lol:

Quelli che ti sei comprato sono giusto gli unici a cui ho giocato anche io, mi ricordo che ci ho giocato parecchio e li ho finiti entrambi. Sono molto divertenti e non ci si stanca ad andare avanti fino in fondo, poi mica bisogna giocare sempre con le simulazioni, anche un buon arcade come questo fa divertire un sacco :OK)

Ora sto giocando a Need for Speed Undercover su Iphone :asd) , e devo dire che anche qui è davvero ben fatto.

Ricordo benissimo i 2 Underground, ottimi ..ho passato anche io tanto tempo davanti al monitor con questi giochi.

Sbaglio oppure l'ultimo NFS(Shift)è più simulativo??

Gli Underground sono i migliori di sempre! Dell'ultima generazione solo Carbon se la giocava, secondo me! Comunque io l'ho sempre trovato un gioco riuscitissimo a parte uno che non mi ricordo il nome in cui si facevano soltanto gare in pista e amenità del genere!

i più belli sono senza dubbio i due underground, fotocopia del film "fast and furious" :elio)

guardate che velocità ho raggiunto in una gara sparo :asd)

avevo cominciato anche pro street ma era tremendamente noioso, tutte le gare si svolgevano su pista.. -_-

pyro":31mw3s93 ha detto:
Gli Underground sono i migliori di sempre! Dell'ultima generazione solo Carbon se la giocava, secondo me! Comunque io l'ho sempre trovato un gioco riuscitissimo a parte uno che non mi ricordo il nome in cui si facevano soltanto gare in pista e amenità del genere!

pro street :nod)

Fonzie444":2jv5af2z ha detto:
i più belli sono senza dubbio i due underground, fotocopia del film "fast and furious" :elio)

guardate che velocità ho raggiunto in una gara sparo :asd)

'Sti pazzi!!!! :?: :?: :?: :?:

ho trovato usati x la wii need for speed carbon e pro-street....quale prendo dei due? in quale dei due posso trovare qualche Alfa?
anche se so che i giochi di auto sulla wii non sono il massimo x via della grafica.

Io conosco 'Carbon' ('Pro Street' non ci ho mai giocato) e in questo trovi la Brera (che viaggia anche già senza tamarrarla). :nod)

Giocati parecchi titoli di NFS pero quelli che considero i più belli sono i 2 undergroun, con il secondo che prevale sul primo, e most wanted, il piu bello in assoluto degli ultimi anni.
Shift, l'ultimo l'ho provato ma non mi piace per il fatto che si corre in circuito, e cio toglie tutta l'essenza di NFS...
:nod)

Fonzie444":2uhcp390 ha detto:
pyro":2uhcp390 ha detto:

pro street :nod)
Esattamente quella cagata! :OK)

Io ho giocato solo a Carbon e ricordo che passavo giornate davanti al pc!! La mia preferita (nel gioco) era, ed è ancora adesso, la Gallardo... L'avevo tenuta originale e avevo scelto un colore simile a quello della Reventon... Che spettacolo!!!

Guardate il mio record di velocità con la piccina:

nfsgallardo.jpg

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

Non so voi però io non ce la faccio ad avere la visuale dall'esterno, mi è difficile controllare la macchina in quel modo; infatti utilizzo la visuale dal tetto. :nod)

denny1977":1w441crb ha detto:
Non so voi però io non ce la faccio ad avere la visuale dall'esterno

Intendi la visuale tipo la mia? Io, invece, riesco solo con questa.. le ho provate tutte, ma non riesco a controllare la macchina.. ho bisogno di vedere tutta la strada attorno a me per guidare bene..

Andrea M":3kpxtp8y ha detto:
Io ho giocato solo a Carbon e ricordo che passavo giornate davanti al pc!! La mia preferita (nel gioco) era, ed è ancora adesso, la Gallardo... L'avevo tenuta originale e avevo scelto un colore simile a quello della Reventon... Che spettacolo!!!

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
era anche la mia preferita........però io l'avevo messa giù niente male!!! :asd) comunque, se impari a guidarla, quella che va più forte (in tutti i sensi) è la Corvette! :nod)