Need For Speed Underground 2 Demo - c'è :-)

a me han detto che la versione full esce il 14 novembre circa....poi sicuramente sarà in ritardo....intanto mi fo la demo....grazie a chi ha linkato :OK) :OK) :OK)
 
Che fatica farlo partire però

Ho dovuto scaricare i directx 9c e poi aggiornare i catalyst della Ati per poter vedere il gioco.

Questa demo spero sia di qualità inferiore al gioco vero, sono rimasto un pò deluso.

Ma quanto cacchio scoda la 350z a volte non riesco a tenerla dritta.
 
Cmq se il primo era così na figata il secondo nn può essere da meno!
Io ho sclerato troppo l'anno scorso...nn ho + studiato un c...un quel periodo...110 gare in pochi giorni....infatti l'ho finito 4 volte quel gioco!
 
Scaricata e giocata alla grande.
Per quel poco che si poteva vedere in fatto di macchine ho notato l'entrata dell'audi TT e qualche altra che non riconoscevo.
Comunque in questa demo giochi con la 350z e puoi fare tutti i tipi di gare che facevi sul primo anche se il come arrivarci è diverso.
In questa demo parti in una città e guidando raggiungi vari punti segnati sulla mappa dove fare le gare.Oppure raggiungi un'altra macchina da sfidare, ti affianchi e dopo un attimo il computer ti da il via.
Unica cosa che non mi è piaciuta è la gara di sbandate.
Nel primo era in un circuito chiuso e mi divertivo alla grande, facevo dei punteggi pazzeschi con la subaru ( 60.000 punti in una sola sbandata) invece qui è un normale percorso stradale con tanto di traffico.
Guidabilità ottima così come il precedente.
Il sound dei motori mi pare migliorato.
COme detto qualche post più su aspettiamo impazienti la full version.
:OK)
 
Top