Need for Speed, The Run.

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
38
Napoli/Melissano (LE)
cosa ne pensate di questo gioco?

Io l'ho preso e finito nell'arco di 2 giorni, si perchè come gioco è davvero molto breve, verte su una corsa non in pista, la grafica è davvero carina, ma a livello di gioco lascia il tempo che trova.

Non è possibile modificare le auto ed una volta finita la "corsa" non resta altro che continuare la carriera dilettandosi con la serie di sfide.

Per me la EA ha davvero toppato stavolta, i migliori restano sempre Carbon e Most Wanted!

2 giorni? quanto costa il gioco?

io mi ero fermato a Most Wanted (giusta e naturale evoluzione rispetto ai primi 2 Underground), del Carbon non ho sentito particolari entusiasmi, il Prostreet pareva più emulo di GT, Undercover non lo conosco. A me come saga è piaciuta (specie la possibilità di modificare le auto e correre per strada alla Fast&Furious), ma questa tua recensione sull'ultimo titolo mi lascia basito.

Non c'è la possiblità anche di guidare come poliziotti? :scratch)

Bellissima saga quella dei vari NFS, ho potuto provare solo marginalmente gli episodi dal 4 in giù, quelli prima di Porsche Unleashed che invece ho giocato tutto.
Nell'ultimo capitolo la corsa, se non erro, è tra Los Angeles e New York. E' il primo capitolo che permette di uscire dall'auto, così ho letto! Presumo che ci sia qualche breve spezzone di azione in cui controlli il personaggio al di fuori del veicolo.

E' davvero così breve? :( Mi lascia perplesso il fatto che non si possa modificare l'auto :(

undercover è il peggiore secondo me.

most wanted bello ma i miei preferiti erano i vari underground, molto più di atmosfera!

pro stret non è male, e shift, la sua naturale evoluzione, è un buon gioco per pc, abbastanza arcade da non essere stressante e abbastanza simulatore da non essere completamente ridicolo.

su shift 2 invece si son fatti prendere la mano e non mi è piaciuto. alcune trovate sono molto d'effetto, ma il force feedback su xbox 360 è pessimissimo, sembra di guidare un terremoto.

mah figurati è ridicolo, addiritura una volta ho parcheggiato nella sabbia e da fermo il volante scattava da un fondo corsa all'altro

e non vedo perchè la golf che prendi verso l'inizio debba avere tutte quelle vibrazioni, che la guidi, senza gomme? menomale che ho preso una gt allora :asd)

peccato che al posto di buttarsi su simulazione e possibilità di elaborazione (come avevano fatto in shift) cadono sull'arcade....dopo un po sono p@llosi...meglio r factor o gtr

è abbastanza deludente, la corsa è breve e si finisce presto, il personaggio si può comandare a tratti quando è costretto a scendere dall'auto distrutta e dover scappare da mafia e polizia...ma niente di che, fa tutto solo e si devon premere solo alcuni comandi ripetutamente.

Prezzo? beh io l'ho pagato 5 euro e meno male perchè nn credo valga di più :asd)

Nella corsa non c'è la possibilità di guidare come poliziotto, tranne quando il protagonista si frega la loro auto.