Necessito consiglio aggiusto o non aggiusto la mia 147?

Andytnt

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,262
0
36
Bologna
Vi spiego il mio problema, come scritto qualche giorno fa l'elettronica della mia 147 sta facendo un po di biffe, ho la spia dell'asr e quella dell'avaria motore accese, l'elettrauto ha decretato che la causa di tutto ciò è la centralina abs, costo 1000euro + montaggio, calcolando che tra 6/7 mesi vendo la macchina voi la fareste aggiustare?
c'è da calcolare che così com'è sicuramente la valutazione del conce sarà inferiore, senza contare che ad un privato sarebbe irrivendibile, ma se poi la faccio aggiustare e per qualche ragione si ripresentano i difetti avrei cacciato via parecchi soldi..
Si accettano consigli :OK)

esatto.
oppure la tieni cosi se non compromette la sicurezza
il valore che ti toglie il conce nella permuta non sarà mai quanto spendi tu a farla mettere a posto.
:ciao)

beh, sincerati (con altri magari) che il guasto sia proprio quello e che la spesa sia equa...

ho sentito da uno sfascio ma non ne ha..
è ho sentito anche due elettrauti ma non c'è niente da fare bisogna sostituire la centralina e il prezzp è quello :mecry)
Vedrò che fare grazie ;)

DevilBoss86":sunlznh9 ha detto:
vedi su ebay, ci sono parecchie 147 incidentate e altre che si vendono a pezzi

Quoto su ebay ne ho viste parecchie... dai un occhio :nod)

P.s. se non sono troppo indiscreto che auto hai intenzione di acquistare? :p

C.C. Roth":2mz0hntq ha detto:
DevilBoss86":2mz0hntq ha detto:
vedi su ebay, ci sono parecchie 147 incidentate e altre che si vendono a pezzi

Quoto su ebay ne ho viste parecchie... dai un occhio :nod)

P.s. se non sono troppo indiscreto che auto hai intenzione di acquistare? :p

sono indeciso tra nuova punto, nuova civic, nuova bravo... :D

ragazzi una cosa: se sostituisco la centralina all'alfa con una nuova, è coperta da garanzia? se si per quanto tempo?
Grazie ciao :OK)

Ho delle news...
sono appenda tornato dal mio elettauto ed è riuscito a cancellare l'avaria controllo motore, è rimasta solo l'avaria asr, ha detto che voleva tentare di riprogrammare la centralina per vedere se si metteva a posto, però mi ha detto che gli serve la "card pas" che sono dei numerini di accesso con i quali si può entrare nella centralina e rimpostare i valori, solo che io questa card pas non ce l'ho, la car l'ho comprata usata e non me l'hanno data, la conoscete questa card pas, ce l'avete voi? come faccio ad averla?
Grazie a tutti ciao :OK)

alla fine da una spesa di 1000 euro sei sceso ad una di neanche 16... purtoppo devi sentire sempre + campane cioè meccanici.. meglio così... :OK)

pierluigi84":36s6b5xt ha detto:
alla fine da una spesa di 1000 euro sei sceso ad una di neanche 16... purtoppo devi sentire sempre + campane cioè meccanici.. meglio così... :OK)

be io lo spero, adesso non è ancora sicuro, è un tentativo che deve fare e reimpostare la centralina, se funzia ok altrimenti bisogna cambiare la centralina non ci piove...
ciao :OK)