Nec E616V e suonerie wav/sfondi

Piazzo82

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,271
0
36
41
Suzzara (MN)
Ho letto su internet in una scheda descrittiva di questo cellulare che io stesso possiedo, che le suonerie possono essere in formato wav quindi spezzoni di canzone ricavati dalla traccia intera, solo che non riesco a metterle, c'è qualche trucco o metodo per far si che funzioni? chi di voi inoltre ha dei giochini java o sfondi per questo cell da mandarmi o anche suonerie recenti polifoniche?

il mio indirizzo è luca_piazzola@virgilio.it
 
come non riesco a caricarli i giochini?nemmeno col cavetto?

per le suonerie, io vorrei mettere come tono di chiamata un file WAV quindi una canzone tipo file MP3 con le parole e tutto,non una melodia polifonica soltanto uno spezzone di una canzone che ho su pc.


per gli sfondi chji me ne può mandare?
 
Piazzo82":qiamo6la ha detto:
come non riesco a caricarli i giochini?nemmeno col cavetto?

per le suonerie, io vorrei mettere come tono di chiamata un file WAV quindi una canzone tipo file MP3 con le parole e tutto,non una melodia polifonica soltanto uno spezzone di una canzone che ho su pc.


per gli sfondi chji me ne può mandare?

solo scaricandoli tramite il cellulare (e quindi pagando la connessione e casomai il gioco se vogliono dei soldi)

per i wav nn so se si possono mettere come suonerie.... adesso controllo su quello di mia mamma :scratch)
 
su un sito internet ho letto che è possibile con questo cell.ma io non riesco, riesco solo ad ascoltarli col riprodutore di file audio...

grazie mille, fammi sapere appena puoi, se mi dai una mail ti mando uno spezzone di file wav che vorrei come suoneria che ci scancheri un pò tu...se trovi degli sfondi fammi sapere...
 
Top