Nebbie e delitti.....la 147 di Barbareschi

fanatal 147

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2005
527
0
16
umbria
Ebbene si...ieri sera stavo guardando alla tele la nuova serie con Barbareschi,intitolata "nebbie e delitti",quand'ecco la sorpresona.....
La sua auto personale e' una 147 Distinctive 5porte blu inca con interni in pelle ghiaccio,targata XXX quindi inizio 2004.
Altri segni distintivi cerchi eleganti da 16' e credo sia un benzina dal rumore....
L'unica cosa e' che quando ha fatto un inseguimento purtroppo aveva un Bmw xche l'alfona era dal meccanico perche' rotta.....sIGH
:mecry2)

fanatal 147":12ogwl5i ha detto:
L'unica cosa e' che quando ha fatto un inseguimento purtroppo aveva un Bmw xche l'alfona era dal meccanico perche' rotta.....sIGH
:mecry2)
Così se ne deduce che per gli inseguimenti vanno bene le BMW perchè sono veloci mentre le Alfa si rompono e sono sempre dal meccanico. :asd)

No...se ne deduce cche dato che l'avrebbe sfasciata hanno preferito dargli una macchinaccia di 15 anni fa....che tra l'altro sculettava come una biscia nell'inseguimento :elio)

dallas140cv":2rsae8j0 ha detto:
Ero solo di passaggio davanti alla tele ed ho notato..... finalmente qualcuno che ci fa onore anche in TV!

mica tanto onore...fanno vedere che era dal meccanico...e magari per qualche scricchiolio... :crepap)

so che nessuno lo guarda ma in cento vetrine c'è ne una grigia basa e una nera con i cerchi da 16" e poi una 156 rossa e una 166 grigia

:A) :A) :A)

stefandan":2e5kznak ha detto:
Anche in Commissario Rex,c'era una Alfa 155 :D :D

Brandter (quello arrivato dopo Moser alias Tobias Moretti), dopo aver usato per po' di puntate una Rover, passa ad un Alfa 166 Super :elio)

Moser in un primo tempo mi sembra avesse la 155 Q4, sostituita poi con un 2.0 Twin Spark

Ne "il bello delle donne" poi, Nancy Brilli viaggia su una Alfa Spider gialla :OK)

RAGA raga raga stop....c'era proprio una discussione sulle alfa nel cinema (che tra l altro avevo aperto io :elio) e nessuno ha piu' cagato)....xche non la riprendiamo? :clap)

fanatal 147":1g2y8nln ha detto:
Tornando alla 147 di Barbareschi.....ieri sera hanno fatto vedere che e' un mjet 16v....

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

l'altra setttimana la guardavo questo fiction con mio padre...quando ha senti che quella di "Barbareschi" era dal meccanico rotta, mi guarda e mi fa, vedi non sei l'unico che è sempre a piedi...se non li mantenete voi alfisti i meccanici come fanno ad andare avanti? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)