Neapolis Virtual Club

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
danieleale":3r9mhe7n ha detto:
Ciao a tutti finalemnte ho postato 10 topic e posso entrare anche in questo forum, ragazzi comunque detto tra di noi questa città a volte è proprio una m...a ieri ho spaccato la turbina della mia 147 perchè mi sono trovato in una stda allagata a napoli...
Comunque meglio non pensarci ditemi un pò cosa state oragnizzando?? posso partecipare anch'io tempo permettendo??

Ciao e tanti auguri a tutti!!

benvenuto anche a te!

io ho l'ufficio a s.giorgio... :nod)

cmq certo che puoi partecipare...
anzi DEVI!!!
in genere noi ci organizzavamo per zone centrali tipo mergellina, posillipo ma per me fa + o - lo stesso....
parliamone tutti assieme e vediamo di fare un organizzata con un pò di noi...!! :X) :X) :X)
 
ho montato il block shaft e l'antirapina, ora sto un po meglio con il pensiero :cattive10)

raga scegliete voi, il lago patria e zona varcaturo dove stanno i lidi per la balneazzione..
Possiamo fare anche pozzuoli :26)
 
@ lino: hai fatto bene a mettere l'antifurto...!! :OK) :OK)
anche io non vedo l'ora di fare un incontro e una bella foto a tutte le nostre nasone napoletane in fila.... :asd) :asd)

allora si organizza????

chi altro c'è?? :(
 
si si si :spin) organiziamo per venerdi sera o sabato mattina.
Credo che pozzuoli sia il posto migliore, cioe a due passi da fuorigrotta prendendo la tangenziale e 2 minuti macchina da casa mia andando a 200km/h :marameo)
 
capodanno.jpg
 
Stamattina verso le 11.30 zona giugliano in campania(napoli) sulla rotonda di giugliano dove si trova il Bar bella epoque ho avvistato un nasona 3 porte colore nero con cerchi ss da 17" e pinze rosse con tapezzeria in pelle rossa....

:asd) Sei uno di noi :asd) ?
 
stupenda insomma....
io ne ho vista una l'altro ieri a s.giorgio a cremano.
nera, cerchi 17" SS, spoiler....
chissà chi è...!!



cmq ragazzi BUON 2006 A TUTTI...!!!!
TANTI AUGURI E CI VEDIAMO L'ANNO PROSSIMO SPERANDO DI ORGANIZZARE QUALCHE INCONTRO...!!! :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Azzo il primo post Neapolis 2006 vienimi :asd) :sarcastic) :lol: :crepap) :OK)

Signori allora si approfitta di questi gg di maggiore libertà per vederci........??? Dopo fra lavoro e studio non so più quanto tempo avrò.....quindi per me va bene anche di pomeriggio......basta però che si raggiunge un'accordo dai dai :X)
 
Ciao ragazzi!
Da oggi ci sono ufficialmente anche io. Ieri ho ritirato la mia :inocchio)
Anche se non sono di Napoli come tutti voi, spero di riuscire ad aggregarmi in occasione di qualche incontro.
Ciao :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top