devil non ti preoccupà non se la rubano la macchina se ci sono anche io... :sarcastic)devil":2me9z00f ha detto:bhe raga per me va bene sia il 26 ke il 27. solo una cosa, dato ke nn c'ho ankora il satellitare, m :cesso) un po' sotto ad andare gironzolando do sera qua e la' a 100 km da casa, perke' nn facciamo verso le 4/5, cosi' sto' tranq??? :bonk)
ahh ma dov'e' sta terrazza?
mancio io e te ci potremmo incontrare tipo fuori la conce, ke ne dici?
nn sn pratico di qst zone
ke dite adesso ho scritto troppe righe.. non e' ke vi scocciate a leggere ?!?!? :crepap)
FraGT":c7cbjybs ha detto:Ros ma la terrazza è dove andammo quando c'incontrammo?
devil":7z3sp8ox ha detto:bhe raga per me va bene sia il 26 ke il 27. solo una cosa, dato ke nn c'ho ankora il satellitare, m :cesso) un po' sotto ad andare gironzolando do sera qua e la' a 100 km da casa, perke' nn facciamo verso le 4/5, cosi' sto' tranq???
devil":3apknu5o ha detto:bhe raga per me va bene sia il 26 ke il 27. solo una cosa, dato ke nn c'ho ankora il satellitare, m :cesso) un po' sotto ad andare gironzolando do sera qua e la' a 100 km da casa, perke' nn facciamo verso le 4/5, cosi' sto' tranq???
Criminale":36zhehx7 ha detto:Azz FraGt...io sto a Trentola...nn so se conosci...confina con Parete... :asd)
devil":1kacu5go ha detto:bhe raga per me va bene sia il 26 ke il 27. solo una cosa, dato ke nn c'ho ankora il satellitare, m :cesso) un po' sotto ad andare gironzolando do sera qua e la' a 100 km da casa, perke' nn facciamo verso le 4/5, cosi' sto' tranq??? :bonk)