Neapolis Virtual Club

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ZEVERSY":3p55ukeb ha detto:
Ciao benvenuto!!!!!!!!!! Trankui anche se non hai 147 sarai dei nostri alla prossima pizza.......... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :OK) :OK)

p.s. di che parte di Napoli sei??? Al limite ci si vede anche per un coffee domenicale

ok per il caffe :coffee) :coffee) :coffee)
quando volete :ubriachi)

sono del vomero :ciao)
 
ciao uagliù sono anche io di napoli

ho una 147 multijet grigia 140 cv interni neri in pelle ecc ecc

ma qualche raduno a napoli o campania , in pista magari non lo si organizza?

c'è una bella pista a battipaglia perchè non lo si fa lì?
 
COUPE":2g8u5dhv ha detto:
ZEVERSY":2g8u5dhv ha detto:
Ciao benvenuto!!!!!!!!!! Trankui anche se non hai 147 sarai dei nostri alla prossima pizza.......... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :OK) :OK)

p.s. di che parte di Napoli sei??? Al limite ci si vede anche per un coffee domenicale

ok per il caffe :coffee) :coffee) :coffee)
quando volete :ubriachi)

sono del vomero :ciao)

Ok di solito ci vediamo la domenica mattina o pomeriggio fuori al bar Cimmino di via Petrarca.......lo conosci....??? Al limite ci si organizza.......
 
felox80":21on6imd ha detto:
ciao uagliù sono anche io di napoli

ho una 147 multijet grigia 140 cv interni neri in pelle ecc ecc

ma qualche raduno a napoli o campania , in pista magari non lo si organizza?

c'è una bella pista a battipaglia perchè non lo si fa lì?

Ciao benvenuto anche a te.............il danno e' che putroppo non organizzano raduni ufficiale per il centro sud..........quindi ci dobbiamo arrangiare fra di noi........molti altri amici ormai non scrivono piu' sul virtual ma comunque ci incontriamo per un caffe' o una pizza a Gragnano dove abita un'altro dei nostri.........se volete posso organizzare una pizza per la settimana prossima tipo di mercoledi o di martedi............dai dai che chiu' ne simm e chiu' bell parim :X) :A) :OK)

Ps. di che parte di napoli sei???
 
Ecchime ecchime!
Anche io della città del sole (oddio non proprio visto che non ci sono nato ma ci sono sempre vissuto).
Ragazzi quando si vuole fare qualcosa (vedersi, conoscersi...) sono a disposizione.
Cià
 
Benvenuto anche a te.........

Raga tenete d'occhio questa discussione cosi la settimana prossima organizzo uno pizza a Gragnano se vi va.....

Di solito scegliamo Gragnano...

1° per l'ottimo rapporto qualità prezzo della pizza/panuozzo
2° per gli ampi spazi di parcheggio
3° perche' ci abita un'altro membro del Club che oltre ad essere simpaticissimo ha spazio in abbondanza per farci parcheggiare tutte le macchina in tranquillità.......

Se siete d'accordo io farei martedi o mercoledi dai dai che si parea :X) :A) :fluffle) :OK) :crepap) :asd) :elio) :nod) :p :matto)
 
Gragnano!!!!!!!!! Panuozzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :magna) :magna) :magna) :magna) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)
 
Da questo devo dedurre che gradisci :asd) :sarcastic)

:ubriachi) :appa) :celebrate) :cincin) :sbav) :magna) :ubriachi) :appa) :celebrate) :cincin) :sbav) :magna) :ubriachi) :appa) :celebrate) :cincin) :sbav) :magna) :ubriachi) :appa) :celebrate) :cincin) :sbav) :magna) :ubriachi) :appa) :celebrate) :cincin) :sbav) :magna) :ubriachi) :appa) :celebrate) :cincin) :sbav) :magna) :ubriachi) :appa) :celebrate) :cincin) :sbav) :magna)

Inoltre grazie al nostro infiltrato speciale conosciamo dei posti dove con 4/5 euro a testa ti esce il mangiare dalle orecchie!!!!!!!!!!
 
ZEVERSY":bipoxpx3 ha detto:
Benvenuto anche a te.........

Raga tenete d'occhio questa discussione cosi la settimana prossima organizzo uno pizza a Gragnano se vi va.....

Di solito scegliamo Gragnano...

1° per l'ottimo rapporto qualità prezzo della pizza/panuozzo
2° per gli ampi spazi di parcheggio
3° perche' ci abita un'altro membro del Club che oltre ad essere simpaticissimo ha spazio in abbondanza per farci parcheggiare tutte le macchina in tranquillità.......

Se siete d'accordo io farei martedi o mercoledi dai dai che si parea :X) :A) :fluffle) :OK) :crepap) :asd) :elio) :nod) :p :matto)

Io ci sono :OK)
 
Signori allora ci siete se MERCOLEDI 18 MAGGIO ci incontriamo per una bella Pizza/Panuozzo a Gragnano???? Fatemi sapere le adesioni cosi organizzo tutto io..diciamo che in linea di massima l'appuntamento e' alle 20:30 ALLA STAZIONE ESSO sull'autostrada prima di uscire per POMPEI....ovviamente si possono fare delle modifiche.....ja ja che e' una bella occasione per conoscersi, farsi una bella mangiata e 2 risate...........
 
ZEVERSY":2zobd6ej ha detto:
Signori allora ci siete se MERCOLEDI 18 MAGGIO ci incontriamo per una bella Pizza/Panuozzo a Gragnano???? Fatemi sapere le adesioni cosi organizzo tutto io..diciamo che in linea di massima l'appuntamento e' alle 20:30 ALLA STAZIONE ESSO sull'autostrada prima di uscire per POMPEI....ovviamente si possono fare delle modifiche.....ja ja che e' una bella occasione per conoscersi, farsi una bella mangiata e 2 risate...........

:appa) :appa) :appa) :appa) :appa)
 
squalettoge":2sfpwxot ha detto:
un saluto agli amici di napoli... è un peccato aver perso qualcuno x la strada ma vedo nuovo fermento!! buon meeting :D
mi unisco al saluto e sono anche io contento di vedere un po' di fermento nel neapolis :OK)
 
ciao ragga anch'io sono della città del sole più precisamente di Quarto conoscete?Nessuno di voi e delle mie vicinanze, mi farebbe molto piacere incontrarvi per prendere una :celebrate) o un caffè se preferite in compagnia e scambiarci consigli sulle nostre auto e conoscerci sarebbe bello che ne dite sono in attesa di una vostra risposta. Io lavoro fuori ma il fine settimana :drive) rientro se vi fa piacere sono in attesa di una vostra risposta saluti da Quarto.
 
Scusatemi se sono sparito per il "panuozzo" ma ho avuto un pò da fare questa settimana! Vediamo di fare qualcosa per la prossima??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top