neanche ritirato l'auto e già sono incazzato

squalettoge":fcwq7m0s ha detto:
se leggi bene nel depliant c'e' scirtot che loro posso cambiare le cose in qualsiasi momento.. quindi... prima informarse magari girando qui da noi :asd)

ma che 200euro con meno della meta lo trovi quello spoiler :culo)

80 per la precisione...peccato che poi bisogna vernicirlo e montarlo :baby)

Lo spoiler posteriore di serie per Progression 3P c'è stato solo per un breve periodo, dall'introduzione delle Euro 4 (Luglio 2005) all'introduzione delle 147 Gamma 2006...
Quindi ora è normale che non ci siano... Il depliant fa riferimento sicuramente alle versioni Euro 4 NON Gamma 2006 (che già non avevano la striscia cromata, ma avevano volante e pomello cambio in pelle, cerchi Sport da 16", autoradio con CD e VDC...)

giangirm":2bkz33fq ha detto:
il matto":2bkz33fq ha detto:
Ragazzi, i concessonari già ce ne mettono di loro, però voi, quando acquistate una vettura, informatevi BENE su tutto. Con il My 2006 lo spoiler posteriore non è più di serie sulle Progression, tantomeno sulle Distinctive, ma è un'accessorio a richiesta, di serie solo sulla Ti.
esatto, solo per alcuni mesi del 2005 è stato di serie anche sulle progr. 3P.
PS: imparate a difficdare dei depliant ragazzi :cry:

Si, ma allora su cosa bisogna fare affidamento? :evil: :KO) Dai, ti sembra un modo serio di lavorare?

io intanto stasera vado dal conce col depliant in mano e faccio la piazzata :mad2)

mi preoccupo che in quarta di copertina abbiano scritto che possono cambiare tutte le caratteristiche a loro piacere: chissà se nel cofano trovo qualcosa....magari col MY2006 il motore è opzionale :evil: !

thranduil":145hk6iv ha detto:
io intanto stasera vado dal conce col depliant in mano e faccio la piazzata :mad2)

mi preoccupo che in quarta di copertina abbiano scritto che possono cambiare tutte le caratteristiche a loro piacere: chissà se nel cofano trovo qualcosa....magari col MY2006 il motore è opzionale :evil: !

Fai bene, però sappi che questa frase la trovi scritta su ogni depliant di ogni prodotto. :ka) E'un'autotutela.

Non vuol dire che il tuo deplian è recente, in basso di solito alla fine c'è la dicitura: "Alfa romeo si riserva di fare cambiamenti al listino senza preavviso al cliente", e questo tutte le case automobilistiche!

cn73":4jxd9qt2 ha detto:
squalettoge":4jxd9qt2 ha detto:
se leggi bene nel depliant c'e' scirtot che loro posso cambiare le cose in qualsiasi momento.. quindi... prima informarse magari girando qui da noi :asd)

anche a meno di 80 volendo e altri 80/100 x montarlo

siamo sempre sotto le 200 :culo)

vero, ma nessun'altra auto da me comprata ha mai incontrato "variazioni" di questo tipo.
VW, Nissan, Opel (non sto dicendo Rolls Royce!) fanno quello che scrivono... Alfa risparmia anche sulla ristampa degli opuscoli... :bhua)
non compravo alfa da venti anni, ma non mi sento partito col piede giusto, sbaglierò....speriamo in bene

Ma dai su per uno spoiler mi sembra eccessivo... vedrai che quando la guiderai cambierai idea e dello spoiler ti importerà poco :OK)

thranduil":1jw33ckf ha detto:
vero, ma nessun'altra auto da me comprata ha mai incontrato "variazioni" di questo tipo.
VW, Nissan, Opel (non sto dicendo Rolls Royce!) fanno quello che scrivono... Alfa risparmia anche sulla ristampa degli opuscoli... :bhua)
non compravo alfa da venti anni, ma non mi sento partito col piede giusto, sbaglierò....speriamo in bene
Guarda che quando le modifiche sono così marginali, nessuna Casa fa ristampare nuovi depliant e butta via i vecchi... Prima fa fuori la scorta dei vecchi... Poi bastava andare sul sito Alfa Romeo e ti saresti risparmiato il "sangue amaro"... :shrug03)

indovinate cosa mi ha chiesto il conce per montarlo originale Alfa, dai indovinate.... :aeh) :confusbig)
700 EURO! :jaw) :jaw) :jaw)
però poi mi ha portato in garage a vedere la piccola, tutta bella rossa, cerata e lucidata a puntino :love)
....l'ho perdonato...

squalettoge":1seq52hk ha detto:
cn73":1seq52hk ha detto:
squalettoge":1seq52hk ha detto:

anche a meno di 80 volendo e altri 80/100 x montarlo

siamo sempre sotto le 200 :culo)

Squalo, guarda che verniciarlo non costa così poco... :ka) nemmeno se lo fai fare da un amico...