neanche ritirato l'auto e già sono incazzato

thranduil

Nuovo Alfista
11 Gennaio 2006
6,522
0
36
monza
depliant ufficiale alfa romeo 147 restyling: pagina 9 in basso "spolier posteriore (di serie su 3 porte Progression)"...guarda caso la mia!
ieri va mia moglie a vedere l'auto...e lo spoiler "(di serie su 3 porte Progression)" non c'è -"è un accessorio, costa circa 200 euro2"- dice il tipo

risultato: oggi vado dal conce e :swear)

Non vorrei dire una stupidaggine, ma mi sembra che dopo l'abbassamento prezzi di novembre, lo spoiler non sia più fornito di seriel sulla progression 3p.

Sai com'è, abbassano i prezzi, ma non regalano niente....prezzo più basso di solito è accompagnato da un'economia sul prodotto, a volte visibile, a volte un pò meno!

CIAO

Ragazzi, i concessonari già ce ne mettono di loro, però voi, quando acquistate una vettura, informatevi BENE su tutto. Con il My 2006 lo spoiler posteriore non è più di serie sulle Progression, tantomeno sulle Distinctive, ma è un'accessorio a richiesta, di serie solo sulla Ti.

il matto":1r2t5rzx ha detto:
Ragazzi, i concessonari già ce ne mettono di loro, però voi, quando acquistate una vettura, informatevi BENE su tutto. Con il My 2006 lo spoiler posteriore non è più di serie sulle Progression, tantomeno sulle Distinctive, ma è un'accessorio a richiesta, di serie solo sulla Ti.

Confermo :OK) Infatti anche la mia arrivata l'altro giorno ne è sprovvista ma già lo sapevo. Con l'abbassamento dei prezzi dei listini è stato messo nella voce optional.
Il problema è che molti concessionari hanno ancora dei depliant vecchi. Figurati che uno me ne aveva dato uno dove figurava ancora la versione jtd da 115 cv...... :ignore) :ignore)

p.s. se continua a nevicare mi incazzo per davvero...oggi è il giorno del ritiro :mecry2) :mecry2) :mecry2)

il matto":1azloo1o ha detto:
esatto, solo per alcuni mesi del 2005 è stato di serie anche sulle progr. 3P.
PS: imparate a difficdare dei depliant ragazzi :cry:

peccato che a mia precisa domanda il venditore il 20 dicembre abbia risposto "lo spoiler del 3 porte è di serie? CERTO!"

vorrà dire che devo farmi mettere per iscritto anche quello che dichiara il venditore oltre a quello che c'è scritto sul depliant :evil:

se poi quello che scrivono non vale un :ignore) allora che mandino lapo a correggerli tirando una riga bianca sui depliant :asd)

dimenticavo: il depliant mio deve essere cmq recente, visto che la striscia cromata sul portellone non è citata e non appare in foto
insomma: :mad2) :swear) :mitra)

thranduil":2atr6lqm ha detto:
peccato che a mia precisa domanda il venditore il 20 dicembre abbia risposto "lo spoiler del 3 porte è di serie? CERTO!"

vorrà dire che devo farmi mettere per iscritto anche quello che dichiara il venditore oltre a quello che c'è scritto sul depliant :evil:

se poi quello che scrivono non vale un :ignore) allora che mandino lapo a correggerli tirando una riga bianca sui depliant :asd)

Scusa,non è per infilare ulteriormente il dito nella piaga ma se avevi sto dubbio bastava che guardassi in quel periodo il configuratore alfa e vedevi che te lo dava come optional.

Ora riconosco che di solito di cagate ne spara anche il configuratore ma se il venditore ti diceva una cosa e il sito alfa un'altra per lo meno il dubbio ti doveva venire e una telefonatina in Alfa io l'avrei fatta.

Ti ripeto anche io sono rimasto deluso della mancanza della spoiler ma già lo sapevo che arrivava così perchè mi ero già informato...anche qui sul forum.

Che dire....mi dispiace che hai avuto sta brutta sorpresa :fluffle)

mattec":shre4l6o ha detto:
pis-pis":shre4l6o ha detto:
p.s. se continua a nevicare mi incazzo per davvero...oggi è il giorno del ritiro :mecry2) :mecry2) :mecry2)

e domai la laverai di già.... :shrug03)

Quello è il meno...l'importante è portarla a casa. In conce ho visto che ne hanno poche e mi sa che quelle che hanno le fanno vedere a potenziali clienti facendoli salire sopra e via dicendo.....insomma ci siam capiti :mad2) :member) :member) :swear)

La mia è arrivata lunedì, 3 porte progression etc etc e lo spoiler non c'era, ma io lo sapevo, era previsto nei tagli di novembre.
Pochi problemi con 75 euro di spoiler helvetia + 50 di carrozziere ho il mio bel spoilerino :D

thranduil":9nw0455f ha detto:
verba volant...
comunque faglilo presente e prova a scroccargli uno sconto, un accessorio omaggio, o il montaggio dello spoiler stesso in aftermarket :OK)

LaRisposta":1er9nvpt ha detto:
La mia è arrivata lunedì, 3 porte progression etc etc e lo spoiler non c'era, ma io lo sapevo, era previsto nei tagli di novembre.
Pochi problemi con 75 euro di spoiler helvetia + 50 di carrozziere ho il mio bel spoilerino :D

cumpà....togli "ordinata......"in firma: almeno tu che già ce l'hai puoi farlo :OK)

Ma poi scusa, noi della serie 0 distinctive lo dobbiamo comprare, montare, verniciare, spendere un mucchio di soldi, e tu lo volevi di serie su una progression? :p

cn73":26fdhlw1 ha detto:
Ma poi scusa, noi della serie 0 distinctive lo dobbiamo comprare, montare, verniciare, spendere un mucchio di soldi, e tu lo volevi di serie su una progression? :p

No ma effettivamente fino ad un mese prima era di serie....infatti io prima di ordinarla a dicembre era già due mesi che giravo per concessionarie e quindi ho assistito di persona a tutti i cambiamenti-listino....... :ka) :ka)

pis-pis":2pdnymyh ha detto:
LaRisposta":2pdnymyh ha detto:

cumpà....togli "ordinata......"in firma: almeno tu che già ce l'hai puoi farlo :OK)

Quando la ritirerò, toglierò ordinata :D
Cmq anche qua oggi nevica a nastro...speriamo smetta, mi spiacerebbe ritirarla e tenerla in garage.

se leggi bene nel depliant c'e' scirtot che loro posso cambiare le cose in qualsiasi momento.. quindi... prima informarse magari girando qui da noi :asd)

ma che 200euro con meno della meta lo trovi quello spoiler :culo)