ne vogliamo parlare? (Motociclista che va di fretta)

(riferito al primo filmato) Secondo me quel tachimetro digitale non la racconta proprio giusta, si, va forte, ma non mi pare cosi forte come indicato!

Eric Draven":1m4bfmsl ha detto:
(riferito al primo filmato) Secondo me quel tachimetro digitale non la racconta proprio giusta, si, va forte, ma non mi pare cosi forte come indicato!

Quoto...secondo me è ben lontano dai 298 orari indicati....e poi non credo che a 300 ci arrivi con così estrema facilità.... :scratch)

LACCO79":3v8ba7xx ha detto:
Eric Draven":3v8ba7xx ha detto:

Quoto...secondo me è ben lontano dai 298 orari indicati....e poi non credo che a 300 ci arrivi con così estrema facilità.... :scratch)
esatto poi ha dei salti troppo grossi...
cmq se fosse vero è da pazzi
Poi si lamentano se si ammazzano mah :shrug03)

è proprio un bel video montaggio!!! :asd)
a quella velocità è impossibile fare certe curve e cmq lo scorrere del paesaggio non è così veloce da essere giusto per 300 Km/h :ka)

è un filmato dell'anno scorso,la strada la conosco perche' è la statale del Brennero,direzione nord,verso bressanone..uscii anche un'articolo sul quotidiano locale... impossibile toccare i 300,non c'è lo spazio fisico per lanciare la moto a quella velocita'.....completamente idiota il pilota comunque...