Ne Ho Le Palle Piene di Aspettare la Mia Alfa.

AccartocciAlfa

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,285
0
36
Karmagnola
www.videomania4.com
Scusate se scrivo in questo modo.
oggi la giornata è inziata davvero male.
Per la verita è dal 22 agosto che va male.da quando la mia alfa è partita x la riparazione.

Io nn so se la gente è capace a fare il prorpio lavoro xo nn è possibile prendere x il culo un cliente in questo modo.

è 4 venerdi che Mascherin di Carmagnola mi rimanda la consegna dell'auto_Ogni venerdi è sempre la stessa storia.. Venerdi Prox Venerdi Prox.. Venerdi prox.. io ne ho le palle piene.
Come ci si puo mettere due mesi e fischia x consegnare un auto con 3000 euro di danni ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?
e poi un sacco di tempi morti.. la doveva consegnare al carrozziere venerdi scorso e l'ha portata solo oggi,martedi, in piu lui(il carrozziere) x venerdi nn riesce e lunedi e martedi è festa cosi me la prendo ben bene nel cu.

e ci ha almeno perso 2 settimane con sti ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di tempi.io sono davvero amareggiato.
nn ce la faccio piu è dal 22 di ago che a mia macchina è via.. tirate voi le somme e ditemi se è giusto.
Per velocizzare i tempi di consegna non faccio nemmeno montare il kit dell'helvetia,si quell che con tanto amore avevo ordinato.Difatti è in vendita il kit comleto se qualcuno lo vuole mi contantti e chiedo scusa se scrivo ma sono in attesa di diventare socio..

io non ce la faccio piu. a me la macchina serve e questi ancora mi prendono x il culo.

Fai come ho fatto io una volta con il carrozziere: ho ritirato la macchina e poi per il pagamento lo ho fatto aspettare io!!! :sarcastic)

..e no c'e dirittto di recesso mi sembra.. ovvero se nn paghi nienti macchina.. ma poi nn è quello il discorso,è come puoi prendere x il culo un cliente e sperare che poi dopo torni se gli offri un servizio di merda?
..cioe.. due mesi e passa sono tanti..

e la madonna... a me 2 mesi li han fatti aspettare per 14mila euro di danno e di questi 2 uno era di attesa perito: quindi un mese per i lavori. Ma per 3000 euro o son pieni di lavori arretrati fin sopra i capelli oppure han qualche interesse nel tenerla ferma

Anch'io vado da Mascarin a Carmagnola. Sono andato 4 volte in un anno.
3 volte è stato puntualissimo. Una volta invece, per cambiare la moquette dei passaruota, pur avendo fissato lui l'appuntamento in quanto mi ha avvisato quando arrivavano i ricambi (e lo ha fatto puntualmete) ma poi ho aspettato 2gg (credo che ci vogliano 20 minuti scarsi di lavoro) che poi sono diventati tre xchè se l'auto te lo dicono alle 18 che è pronta e alle 19 chiudi a volte fisicamente non ce la fai ad andare a prenderla.
Purtroppo è un malcostume comune quello del ritardo. Una volta per cambiare gli ammortizzatori alla fiat UNO in una officina ho aspettato una settimana, dopo di che' l'ho ritirata senza il lavoro fatto!!!
Ciao

Luca non so che dirti, mi spiace molto :fluffle)

...io lì ci sono stato un paio di volte e mi è sembrata una persona disponibile e cortese oltre che puntuale

....nel caso specifico preferisco non dare giudizi ed addentrarmi perchè non conoscendo tutte le virgole.... :ka)

ma si ma è un tipo apposto,è disponbilissimo,sara anche capace a lavorare in maniera ottimale.. xo nn puoi dire una persona "venerdi sara ok!!" e poi fare cosi x 4 dico QUATTRO venerdi di fila..

poi mi dispiace pure andare in officina x dirgliene 2,xke nn sono il tipo.. molto probabilmente me ne staro zitto xo.. nn è cosi che si lavora.

ma montare il kit helvetia un carrozziere compresa verniciatura, ci mette davvero pochissimo.. a un mio amico una giornata e la sera era pronta.. cioè ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non è questo tipo?
se ci tieni al kit fattelo montare.. e spiegagli un pò come funziona la vita.

a me ha detto che ci vanno minimo 2 giorni prima che si asciughi tutto.. poi prima deve stuccarlo e livellarlo xke il kit grezzo ha molte imperfezioni.. e poi dare il fondo e bucare e tagliare dove ci sono le viti e il resto.. io di ste cose nn me ne intendo xo da qanto ho capito nn è una cosa da un giorno.. anche xke nn vedo che motivo abbia x dirmi di no dato che fa piu ore e quindi guadagna di piu..

Non ho parole Luca... :fluffle)

@cali147: vieni a trovarci nel pvc! :OK)

Caro Luca, come sai io conosco Mascherin da 2 anni e la reputo la migliore officina tra le numerose che ho visitato: la tua macchina ha finito i lavori meccanici di sua competenza da un pezzo.
Io l'ho vista l'altro ieri quando sono passato per cambiare uno dei famigerati passaruota posteriori e il capofficina mi ha detto che è una settimana che aspetta che il carrozziere la vada a prendere :ka) , ti assicuro che era incazzato quanto te: il ritardo non dipende da lui...non potendo la macchina circolare così com'è ora, lui non può fare altro che sollecitare ogni giorno il carrozziere affinchè se la vada a prendere con il carroattrezzi.

Poi scusa, se non ti pare carino andare in officina a rompere le balle (non vedo tra l'altro cosa ci sia di male, visto che io lo faccio sempre :asd) )...ti garantisco che è decisamente peggio fare cattiva pubblicità ad un'officina che non la merita :ka) .

Giorgio.mj":4xv49xmk ha detto:
Caro Luca, come sai io conosco Mascherin da 2 anni e la reputo la migliore officina tra le numerose che ho visitato: la tua macchina ha finito i lavori meccanici di sua competenza da un pezzo.
Io l'ho vista l'altro ieri quando sono passato per cambiare uno dei famigerati passaruota posteriori e il capofficina mi ha detto che è una settimana che aspetta che il carrozziere la vada a prendere :ka) , ti assicuro che era incazzato quanto te: il ritardo non dipende da lui...non potendo la macchina circolare così com'è ora, lui non può fare altro che sollecitare ogni giorno il carrozziere affinchè se la vada a prendere con il carroattrezzi.

Poi scusa, se non ti pare carino andare in officina a rompere le balle (non vedo tra l'altro cosa ci sia di male, visto che io lo faccio sempre :asd) )...ti garantisco che è decisamente peggio meno fare cattiva pubblicità ad un'officina che non la merita :ka) .

sai una cosa.. l'ho chiamato in merito a chiarimenti.. ed era mortificato.. mi ha detto che lui ci mette tutto l'impegno nel garantire la soddisfazione totale del cliente e nn gli va proprio giu che x colpa di altri la sua figura venga "danneggiata"..mi ha detto che avrebbe fatto il possibile ora chiamava il carrozziere e gli faceva un bel discorso anche xke il carrozziere prima ha scaricato barile su mascherin.. ora si fa un po di verita.. sono stanco di essere preso x il culo!

..cmq si è subito offerto di darmi la vettura sostitutiva.. solo che mancando solo piu la vernicaitura,mi sono sentito in dovere di "rifiutarla".. anche xke in effetti era abbastanza mortificato.. di solito nn rompo mai le palle e nn obbietto mai.. xo quando CE vo Ce Vo!! ..alla Totti When it wants it wants !

mi ha chiamato Mascherin stasera e abbiamo chiarito.. no ha tutti i torti lui il suo lavoro l'ha fatto.. ci sono stati un po di ritardi.. lo ritengo abastanza corretto da parte sua il fatto di essersi interessato..
purtroppo a volte vado in bestai xke vorrei poggiare il culo sulla mia amata SgAlfa dato che è dal 22 agosto che mi ha "lasciato"... cmq.. speriamo che questi altri 7 gg passino in fretta..

L'importante è che tu abbia capito con chi prendertela: Mascherin fà il meccanico e non il carrozziere...e la meccanica è pronta da un pezzo :OK)
Speriamo che a questo punto il carrozziere si dia una mossa e faccia la sua parte alla svelta!

Secondo me il tempo che risparmi a non farti montare il kit non è superiore alle 3-4 ore di lavoro: sono 2 mesi che aspetti, se lo vuoi fattelo montare!...sempre che tu non abbia cambiato idea in merito :scratch)

ma a me il carrozziere ma l'ha menata x le lunghe con sto kit.. che deve carteggiare.. limare.. segare.. tagliare.. stuccare.. fare il fondo..

via alla fine la macchina a me serve.pensavo di tenerla 1 po e poi venderla x cui.. è inutle che ci spendo altri soldi sopra.. rivendo il kit e mi metto i miei mille eurini spesi in tasca o x la macchina nuova...

alla fine cmq mi sono ricreduto un po su mascherin in fondo ha fatto molta chiarezza sulla cronistoria delle riparazioni oggi x telefono..
alla fine il carrozziere ha perso abbastanza tempo.. o x lo meno.. cosi mi ha fatto intendere.. ma nn importa stavolta x il prox venerdi mi ha assicurato di famrlea trovare.

:OK)