Navigatore

PoWeR

Nuovo Alfista
1 Settembre 2007
3
0
1
Ciao a tutti.
Qualcuno mi Potrebbe aiutare ?
ho comprato da poco un' alfa romeo 147 distinctive.
e ho un problema con il navigatore, mi parla in tedesco ho provato ad acquistare su ebay i cd per il cambio lingua e aggiornamento ma non vanno. qualcuno mi saprebbe dire cosa fare ? grazie in anticipo!

Ciao, il mio parlava in inglese, sono andato nel menù di setup, lingua, italiano, poi mi ha chiesto di inserire il cd di setup, dopodichè parla italiano :A) , hai messo il cd giusto?

Bhè credo di si. perchè ho acquistato i due cd su ebay cambio lingua e aggiornamento. xò non so xkè ma non mi fa accedere al cambio lingua anche con cd di cambio lingua cmq, io possiedo il navigatore a pittogrammi nn quello a colori ma quello arancione con con sfondo arancione penso il modello dopo quello a colori!.
non so cosa fare Help Me!
cmq se vorresti puoi passarmelo tramite Hotmail magari il tuo cd cambio lingua così provo se è proprio il cd mio che non va!cmq,
PoWeRNeT@hotmail.it :D grazie in anticipo!

PoWeR":3v25ug8o ha detto:
Bhè credo di si. perchè ho acquistato i due cd su ebay cambio lingua e aggiornamento. xò non so xkè ma non mi fa accedere al cambio lingua anche con cd di cambio lingua cmq, io possiedo il navigatore a pittogrammi nn quello a colori ma quello arancione con con sfondo arancione penso il modello dopo quello a colori!.
non so cosa fare Help Me!
cmq se vorresti puoi passarmelo tramite Hotmail magari il tuo cd cambio lingua così provo se è proprio il cd mio che non va!cmq,
PoWeRNeT@hotmail.it :D grazie in anticipo!
domani in ufficio, vedo se riesco a farti una copia e mandartela (sempre che nn sia troppo grande il file, wow il nav a pittogrammi? pensavo esistessero solo nella fantasia :asd) :rotolo)