Navigatore

marko.gem

Nuovo Alfista
7 Aprile 2005
4,078
1
38
38
Prov. Pisa
Ieri il mio palmare ha deciso di non funzionare più (era vecchio di 4anni) lo usavo con SW tomtom.

Ora vorrei comprarmi un navigatore, ma quale?

MI date qualche dritta?

:grazie)
 
Abbiamo una bella sezione sui "sistemi di navigazione", ti posto il topic così da dargli più visibilità (lascio l'argomento linkato anche in Off Topic).

Personalmente sono passato al TomTom (tu che versione ne avevi prima?) e non voglio più tornare indietro! Consiglio di provarlo (se ce l'ha un tuo amico o se ne trovi uno in prestito) nell'ultima versione e nell'edizione "navigatore" (non palmare)... Versione consigliata la 'XL', con lettore schede SD per aumentare la memoria (ed installare nuove mappe e punti d'interesse, scaricabili ed aggiornabili anche da internet, ad esempio), schermo più grande.

Io ho il ONE (peccato per la poca memoria, sarebbe perfetto!): veloce, completo, personalizzabile, aggiornabile (anche con Map Share, funzione che permette di condividere alcuni tipi di aggiornamento gratuito con altri utenti), preciso, con un sistema di "attacco" molto semplice e mappe belle (bhe, tanto sono poi di due tipi quelle "standard" in commercio se non vado errato).
Il costo è molto abbordabile, il sistema non è di quelli evoluti, fighissimi con le mappe in 3d ma è molto utile per la navigazione "turistica"

Difetti? Non saprei :ka)
 
marko.gem":c4r5rvdg ha detto:
Ieri il mio palmare ha deciso di non funzionare più (era vecchio di 4anni) lo usavo con SW tomtom.

Ora vorrei comprarmi un navigatore, ma quale?

MI date qualche dritta?

:grazie)

CIAO!
tre mesi fa ho regalato a mio padre un tomtom ONE XL italia con schermo molto grande, mappe italia pre installate e espansione per sd ... bhe che dire lo trovo veramente eccellente ... prezzo ottimo usabilita a prova di bradipo, puoi aggiustarti le mappe e scaricare GRATIS le correzioni che mettono gli altri utenti, velocita di calcolo e ricalcolo del percorso fulminee ecc ... davvero molto molto molto buono ... lo ricomprerei all'istante!
 
Top