navigatore richiudibile/scomparsa come vecchio modello

ghost75

Nuovo Alfista
7 Aprile 2016
50
0
6
Ciao, volevo chiedere se secondo voi è possibile montare il meccanismo automatico cassetto porta oggetti cruscotto, o addirittura sostituirlo con il modello delle vecchie giulietta che avevano navigatore.
Quel meccanismo mi piaceva molto, ed inoltre molto pratico per alloggiare navigatore, naturalmente si dovranno passare cavi cavetti ecc ma il problema è sapere se le dimensioni sono le stesse...
Ciao
 
Chiedo scusa se sbaglio mettendo un link, volevo sapere cosa ne pensate, in teoria questo sistema sarebbe perfetto per chi non ha navi che ne dite?
http://savevidz.com/watch/F7G5mXzM4jA/n ... ietta.html

Personalmente inserirei anche un piccolo interruttore che tagli corrente e non faccia alzare sempre il navi se non serve, o magari farlo alzare in auto solo quando si inserisce retro... personalmente mi piace...
 
Ghost ho personalmente non me ne intendo ma mi chiedo una cosa. Ancora devi avere la macchina è già pensi alle modifiche? Comunque sia pensa che elimineresti un utile vano portaoggetti dalla vettura
 
Husqvarna":wavmvs0n ha detto:
Ghost ho personalmente non me ne intendo ma mi chiedo una cosa. Ancora devi avere la macchina è già pensi alle modifiche? Comunque sia pensa che elimineresti un utile vano portaoggetti dalla vettura
Ciao, in realtà hai ragione.... ma quel cassetto li sfruttato in quel modo mi piacerebbe...
Una domanda... io sulla mia ho lasciato la radio standard quella 5 pollici, dovrebbe avere uconnect live giusto? ma allora non posso sfruttare il tom tom live con quella?
Se così fosse lascerei il cassettino che come dici tu fa comodo
 
ghost75":2pv8tu4t ha detto:
Husqvarna":2pv8tu4t ha detto:
Ghost ho personalmente non me ne intendo ma mi chiedo una cosa. Ancora devi avere la macchina è già pensi alle modifiche? Comunque sia pensa che elimineresti un utile vano portaoggetti dalla vettura
Ciao, in realtà hai ragione.... ma quel cassetto li sfruttato in quel modo mi piacerebbe...
Una domanda... io sulla mia ho lasciato la radio standard quella 5 pollici, dovrebbe avere uconnect live giusto? ma allora non posso sfruttare il tom tom live con quella?
Se così fosse lascerei il cassettino che come dici tu fa comodo
Che io sappia hai tutte le funzioni tranne quella di navigazione
 
Bisognerebbe chiedersi quale sia il motivo del fatto che l abbiano tolto da lì. Magari non gli fa troppo bene stare sotto il sole battente. In estate la plancia non la tocchi. Immaginati un apparecchio elettronico con uno schermo LCD che sta ore a 60/70 gradi, come si diverte.
 
Top