Navigatore + palmare + cellulare

Certamente e vero ciò che dici.

Quello che non mi convince del prodotto che hai postato e che non ha neanche la connessione bt e la vedo molto importante x questi tipi di pc portatili.

Io in casa ne ho 3, il qteck con blue...ma mai utilizzata...utilizzo ogni tanto l'irda con il cel per navigare...anches e a costi proibitivi...per il resto utilizzo il cavetto di sincronizzazione o la basetta...tu per che cosa lo useresti il blue?non credo sia così fondamentale...la maggior parte dei dispositivi non ne è fornita...e ho notato per esempio gli stessi cel LG prima ne erano dotati..ora tornano all'irda più diffusa :ka)

ti consiglio di procurarti questo..

clikka

permette di sincronizzare e allo stesso tempo caricare il pocket tutto tramite porta usb...è veloce e occupa poco spazio...poi con la scusa che è riavvolgibile lo metti dove vuoi :OK)

io senza BT non posso stare :elio)
Cmq come palmare io ti consiglio il nuovo Dell X50v che mi pare il + completo dei palmari e quello con il processore +veloce (600mhz !!! :?: ) ha wi-fi, bt, irda, slot SD e CF, VGA 3.7", WM03se.....
Unico difetto rispetto alla serie ipaq 1940/2210/4150 (io ho il 4150) e' + spesso. Ma la serie ipaq citata non verra' + supportata dall'HP che ha lanciato i suoi nuovi palmari (na vera ciofeca, si vede sono proprio HP, hanno perso in tutto la linea Compaq/HTC, la HTC produce i QTEK da sola ora... :elio) )

:ciao)

magicosnafuz":3tu7ovr1 ha detto:
Io in casa ne ho 3, il qteck con blue...ma mai utilizzata...utilizzo ogni tanto l'irda con il cel per navigare...anches e a costi proibitivi...per il resto utilizzo il cavetto di sincronizzazione o la basetta...tu per che cosa lo useresti il blue?non credo sia così fondamentale...la maggior parte dei dispositivi non ne è fornita...e ho notato per esempio gli stessi cel LG prima ne erano dotati..ora tornano all'irda più diffusa :ka)

ti consiglio di procurarti questo..

clikka

permette di sincronizzare e allo stesso tempo caricare il pocket tutto tramite porta usb...è veloce e occupa poco spazio...poi con la scusa che è riavvolgibile lo metti dove vuoi :OK)

Mmmm..mittticco Magico, come sempre sei il :hail) dio dei palmari e co,bel gadget, davvero interessante :?: :OK) ..non dovrebbe costar molto, no?
Dove lo posso trovare, tipo a Madiaworld o in qualche negozio online del Giappone :asd) ?

Uriel

Uazaaaaa :fluffle)

Io li ho acquistati on line in questo sito

clikka

La persona è molto disponibile e risponde rapidamente alle mail, il pacco poi ti arriva in un paio di giorni...lo stesso cavetto l'ho visto all'Iper...ma costava 10€ in più :jaw)

Ora valuta bene le tue esigenze e cosa desideri dal pocket...hai parecchie basi per valutare la tua scelta :OK)

PS: ho notato ora che sei di Monza...se contatti la persona puoi andarlia ritirare di persona e ti risparmi le spese di spedizione :OK)

Conosco personalmente Wolfi (Davide) ottimi prezzi e massima disponibilità, confermo che sei vai a Monza (davanti al parco) puoi ritare direttamente a casa sua....tanto vedi la fila e capisci ! :asd) ;)

Grazie mille sempre puntualissimi e precisi ragasssuoli, ora gli mando la mail e prendo contatto, non mi è chiaro se è compatibile con il T3; credo che con quel cavetto sia più comodo da effettuar lo scambio dati dal portatile al palmare, la morosa di tirar fuori la gigantesca base, mille cavi e prese, ecc non è che avesse tutto sto desiderio ogni volta..il tempo risparmiato poi lo investiremo in altro.. :asd) :asd)

Uriel

Alla fine oggi ho preso il Hp pocket PC H2210 + navman a 499.

Mo mi collego e vedo un pò...

Non ho solo capito su questo posso montare Tom Tom o no (mi onteresserebbe il programma x i poi degli Autovelox)

Dite che ho fatto un buon acquisto?'

;O) certo che puoi...il mio amico Pedro ce l'ha identico, abbiamo subito sostituito il nav con tom tommolo...a dire il vero stasera ha reinstallato il tom tom 3.04...quello più nuovo...funziona bene...anche se è un HP e ha qualche rognetta.
prima di installare il tom tom...fai un reset hardware

due tasti estremi più reset dietro...per iriaccenderlo...ii due tasti interni...così eviti di fare il lavoro 2 volte :OK)

MA prima ancora ti consiglio di leggerti bene le istruzioni per farlo...se non le hai le trovi in rete...ogni pocket ha le sue :OK)

diegran":2cwnbfgk ha detto:
Diciamo che il dell e fuori dal mio budget

(massimo 500€ con gps e programma di navigazione)

con quel budget hai diverse soluzioni..
io uso il cellulare e sono soddisfattissimo, va che è una bellezza!

la mia soluzione:
Cell Symbian Nokia 6600 (ce l'avevo già, cmq si trova a 240 oggi)
ANtenna gps bluetooth Leadtek 9537 Xtrac2 (120 compresa spedizio)
mmc 512 mb (già mia cmq 40 euro)
tom tom (coff coff.. ehm.. questo non ricordo quanto l'ho pagato.. ;-) )

come vedi con 400 euro ti fai tutto.. se invece vuoi un pacchetto all-in-one, su tomtom.it a 449 euro propongono:
-telefono windows mobile Qtek 8080
-antenna leadtek rimarchiata tom tom
-mmc 256mb
-software tom tom (ma dai.. :) )

sennò per 4/500 ci sono i pacchetti con i palmari, ma che senso ha portarsi dietro cell+palmare? alla fine finisce che quando ti serve il nav hai lasciato a casa il palmare.. invece il cell ce l'hai sempre con te!

ciao!

Si ma ho gia i miei primi problemi..

Non riesco a far funzionare Navman... ed ho già dovuto reinstallarlo xche la prima volta ho togliendo il coperchietto della batteria mi si e resettato il pocketpc ed ha perso il collegamento nei programmi x lanciare navman, e fra le alre cose ho perso pure un'iconcina (credo molto utile) del tipo gps status o roba del genere..

Ho installato le cartine e abilitato il BT x l'antenna

Ma o non mi trova il segnale o mi dice che è in attesa del segnale gps o dopo pochi minuti perde il collegamento con l'antenna bt (Anche se è a pochi cm) o e la stessa antenna che si spegne...

Dove sbaglio?? come porta di comunicazione predefinita cera la com1: baud 56000 ed io ho provato con la com8 e sembra che a volte prenda qualcosa... ma come faccio a vedere qual'è la com giusta??

Tra le altre cose quando richiudo il programma Navman non cè + l'icona x la gestione del bluetooth e quindi rimango fregato (e come se spegnesse il servizio) e non mi resta che resettare... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

scusa la domanda, ma queste prove le fai in casa? perchè il gps al chiuso non funziona.. deve essere VISIBILE un bell'arco di cielo (e all'accensione devi stare pure fermo..)

cmq anche un mio amico col 1940+tom tom ha dei problemi.. si lamenta per i continui impallamenti del navigatore.. lui li attribuisce al sistema operativo..

cmq se hai un problema nel ripristinare l'istallazione come era quando l'hai comprato, attacati al telefono con l'assistenza finchè non te lo risolvono! :hone)

sennò che vantaggio c'è ad avere il sw originale?

oppure prova a metterci tom tom e route66 e vedi se funzano meglio..

se il prob invece sono le com.. beh su symbian non esistono (meno male!) e funza perfettamente, ma se il pocketpc è come il pc, allora ti avverto che far funzionare il bluetooth come seriale è un'impresa..
per far funzionare la mia chiavetta bt su 4 diversi pc (3 w2k e 1 xp) ho dovuto usare 3 diversi sw.. :eyecrazy)
su un solo pc (2k) ha funzionato subito col sw originale..

Quando si impalla così o fa fatica ad aprirsi...se è tom tom devi eliminare i file cfg di tom tom dentro My documents...attenzione che perdi tutti i preferiti e impoatsazioni personali :mecry)

Se non funziona nemmeno così..dovresti fare un hard reset e reinstallare il tutto...ogni pocket ha la sua procedura...

Tom tom non ol'ho ancora installato..

Il problema e con Navman SmartSt V3

Che fra le altre cose non funziona dopo 2 volte che lo apri senza resettare,,,,

SUlle impostazioni della porta seriale del Bluetooth ce come prota interna com 5 e come porta esterna com 8 ... Quale devo usare se devo usare una delle 2?? e la com1 .e abilitata invece x la connessione remota sul bluetooth sempre (controllo di fluso hardware)