navigatore mito?

cuorerosso":39aas97r ha detto:
ma anche con il navigatore integrato c'è la porta usb per inserire la chiavetta con su i file mp3?

cmq mi sembra carino, beh le funzioni sono ormai già note e si sono adeguati alla concorrenza mettendo le mappe su scheda sd :OK)

Si, rimane ovviamente la USB che fa parte del B&M. Sulla SD che deve essere inserita nel nav ci vanno solo le mappe.

cuorerosso":39aas97r ha detto:
ah dimenticavo grazie 147jet per averci prontamente informato :OK)

Di nulla :)

falconero79":39aas97r ha detto:
bene...
ma sarà touch screen?
No, non è touch screen.

Che figata! :clap)
La plancia adesso sembra decisamente piu carina.. forse perchè viene tolto quello stereo con quella brutta plastica e poi finalmente un prezzo sensato per un navigatore .. i 2500 chiesti all'epoca su 147 per il connect nav+ erano un'esagerazione.. :ignore)
Quindi davvero un'ottimo opt!! :spin)

si anche io credo che il prezzo sia ottimo, mi vien solo da piangere pensando che quando ho preso la 147 il navigatore l'ho pagato più del doppio di questo e non vale nemmeno la metà di questo per quel che ha :cry:

si ma quello della opel non ha il telefono e il blue&me, alla fine c'è sempre qualcuno che ha qualcosa in meno dell'altro, cmq il prezzo forse non è basso ma nemmeno eccessivo :OK)

cuorerosso":1hhggsdq ha detto:
si ma quello della opel non ha il telefono e il blue&me, alla fine c'è sempre qualcuno che ha qualcosa in meno dell'altro, cmq il prezzo forse non è basso ma nemmeno eccessivo :OK)

però ti puoi vedere un film in dvd

come al solito le solite cose a metà...avevo il connect nav + sulla 147 ed aveva uno schermo ridicolo e costava un botto, questo esce nel 2009 e non è touch screen con un hard disk proprio almeno da 20 gb e soprattutto non legge i DVD...solite menate fiat

cuorerosso":opoezmra ha detto:
Mah parere personale ma sto dvd a che vi serve in auto? non lo capirò mai

A cosa serve? A fare il figo con gli amici, e a dire in comitiva "visto la mia legge i dvd", la tua Mito no". Diciamo che è un'altro motivo in piu per dare addosso alle italiane, e alla Mito in particolare :OK)

cuorerosso":3ukjwyim ha detto:
beh io compro un auto perchè mi piace mica per fare il fighetto, cmq ripeto io i film li guardo a casa comodamente seduto sulla poltrona o al cinema :OK)

Ecco appunto..visto quindi che il dvd in auto serve solo a quello che ho detto io? Poi ci sono i casi rari in cui serve al passeggero che non sa cosa fare in un viaggio di 1000km e allora col film ci passa il tempo, ma sono casi rari appunto.

a prescindere da cosa serva, a fare il figo per il viaggio da 1000 km ecc oggi come oggi è impnsabile che uno strumento multimediale come questo non abbia lettore di DVD prese RCA e hard disk interno...

Clubalfa":2s63g5xl ha detto:
a prescindere da cosa serva, a fare il figo per il viaggio da 1000 km ecc oggi come oggi è impnsabile che uno strumento multimediale come questo non abbia lettore di DVD prese RCA e hard disk interno...

Be alla fine io non do molto peso a questa mancanza per il semplice fatto che è una segmento B e non un'auto di un certo segmento; diciamo che certe cose arriverei a pretenderle quasi dal C in poi, ma di certo non mi frenerebbero dall'acquisto; piuttosto mi dispiacerei se mancasse una cosa del genere e basta. Gli altri nav sempre delle segmento B (oltre ad Operl), leggono dvd e hanno hd interno?

Curiosità: le auto che hanno il lettore in plancia permettono di vederlo anche in movimento? Perché un mio amico ha preso un DVD aftermarket ed ha il blocco che non permette di vedere filmati in movimento mi pare, mi ha detto così..

147jet":2dphhoda ha detto:
Curiosità: le auto che hanno il lettore in plancia permettono di vederlo anche in movimento? Perché un mio amico ha preso un DVD aftermarket ed ha il blocco che non permette di vedere filmati in movimento mi pare, mi ha detto così..

Teoricamente dovrebbero avercelo, quello aftermarket è facilmente aggirabile.