Navigatore integrato in plancia

Davizz

Nuovo Alfista
8 Settembre 2008
1
0
1
Salve ragazzi, nessuno di voi ha qualche info riguardo all'uscita del navigatore integrato?

Se ti riferisci al Blue&Me Map, quello montato tra le due bocchette superiori, è ordinabile già. Se ti riferisci al Connect, non so se e quando uscirà ma so che è previsto, anche se poi magari decidono di abbandonarlo in favore delle ottime soluzioni offerte dal Blue&Me.

quel coso posticcio montato al di sopra delle bocchette lo reputo inutile allora ci metti i classici a ventosa da parebrezza...ma uno serio nella plancia no?

Io ho trovato questa foto del nav sulla Mito.
Si dice abbia l'hardware di quello della New Delta.

navimitoda40afq5.jpg

147jet":2hxx3aq6 ha detto:
Io ho trovato questa foto del nav sulla Mito.
Si dice abbia l'hardware di quello della New Delta.

navimitoda40afq5.jpg

ecco questo sarebbe buono magari lo metteranno ma il prezzo sale quanto devo spendere oltre 30 zucche per la GTA completa di questo nav e il DDC...

Secondo me sarà comunque buono l'orientamento anche con il Blue&Me nav, manca solo un supporto grafico dettagliato ma quello vocale e quello grafico di base(sotto forma di icone e indicazioni testuali)ci sono.
E inoltre il B&M nav non da nell'occhio. :)

il problema è proprio quello,molte persone voglio il navigatore in bella vista sulla plancia perchè fa figo,a me no il B&M Nav andrebbe benissimo

Io metterei il navigatore integrato solo per rimpiazzare la radio di serie, che sembra un canta tu.. è abnorme!!!!!

infatti quel radione doppio DIN che senso ha!?? soprattutto per mettere un navigatorino portatile appiccicato sopra le bocchette!! spero e confido che in Alfa comprendano di mettere questo navigatore serio sulla MiTo!
cmq reputo che ad oggi sia troppo presto per comprarla mancano troppe opzioni come il navigatore serio, il tetto, il cambio DDC si deve aspettare chi la prende ora prende una robba incompleta...

Quello integrato in plancia quando uscirà, offrirà rispetto a quello attuale il supporto di indicazioni grafiche dettagliate sulla mappa.
Il B&M rimarrà sicuramente :nod)

Quello slot è per le SD, il supporto al telefono è dato dal Bluetooth al contrario del NAV 147 che richiede la SIM inserita nel NAV.

147jet":2j74ix6m ha detto:
Ha le mappe su schede Secure Digital, c'è lo slot sopra quello per i CD.

dove le hai lette le specifiche io credo che quella fessura sia per la sim del cell spero che implementino le mappe su lettore DVD e che questo attrezzo legga anche i DVD video e abbia il tuner TV a pagamento

Clubalfa":3m44lgfu ha detto:
dove le hai lette le specifiche io credo che quella fessura sia per la sim del cell spero che implementino le mappe su lettore DVD e che questo attrezzo legga anche i DVD video e abbia il tuner TV a pagamento

Guarda :) ...le ho lette qualche giorno fa, ma non ricordo più dove..quello è comunque uno slot SD(lo si nota dalla forma, uguale a quella che hanno appunto gli slot SD su altri apparecchi(lettori di schede ecc..).