Navigatore ConnectNav+ che non legge gli MP3

si può attaccare un cavo aux esterno ?
non voglio mettere l'ipod per cui ho una profonda repulsione!
 
e una mega fregatura e poi se leggi bene non è adatto al connect nav+ :rotolo) :rotolo)

quei agg. li ho trovati anche io ma non li ho mai provati perche non sono adatti ai nav+ :X) :X) :A) :A) :OK) :OK)



147 1.9 jtd da 120 cv exclusive 5 porte, grigio stromboli, interni in pelle neri, cerchi da 17" a raggi, connect nav+, caricatore cdc a08, inpianto bose, strumentazione sost. con quella della GT e luci di posizione effetto led blu

:147) :147) :alfa) :alfa) :alfa)
 
che vi frega se non legge gli mp3 con la chiavetta!!
Mettete i file mp3 su cd e poi li sentite lo stesso, è + scomodo, ma tanto si sentono lo stesso.
Io ho anche il caricatore cd, è comodissimo perchè metti dentro un sacco di roba e non senti mai la stessa cosa a meno che non stai 24 ore in macchina
 
ceftriaxone":2xqacxqq ha detto:
che vi frega se non legge gli mp3 con la chiavetta!!
Mettete i file mp3 su cd e poi li sentite lo stesso, è + scomodo, ma tanto si sentono lo stesso.
Io ho anche il caricatore cd, è comodissimo perchè metti dentro un sacco di roba e non senti mai la stessa cosa a meno che non stai 24 ore in macchina

il problema è che il connect non legge gli mp3!
ho provato con il mio che è abbastanza nuovo visto che ho ritirato la macchina il 4/1/07 ma niente.... :ka)
 
lorenzo_omni":3mxgk2mi ha detto:
Si ipoteticamente si.. montando un modulatore di frequenza in Fm... cmq la qualità non è mai ottima... :)

Quoto, io ho uno di questi apparecchi che trasmettono sul canale fm, ma se hai un impianto anche solo decente, già non ne vale più la pena.
Tra non molto vorrei migliorare un po' l'audio, sinceramente penso che passerò all'interfaccia alfa per ipod. Il modulatore su canale Fm è pratico ed ha il vantaggio di trasmettere sul display il titolo della canzone, per contro, non appena si alza un pochino il volume, si nota subito un fastidioso fruscio.. non parliamo di quando poi si iniziano ad impostare il loudness e gli equalizzatori, le canzoni diventano praticamente inascoltabili! Mi immagino ad usarlo con un subwoofer e un paio di buone casse.... :ka)
 
mukkopazzo":26325uzz ha detto:
mancio83":26325uzz ha detto:
ma prendete un bell'ipod nano con interfaccia alfa e siete apposto... :OK)


non sopporto gli ipod...tantomeno il loro prezzo pauroso rispetto agli altri lettori!

la pensavo così anche io...
prima di averne uno e di rendermi conto che è ANNI LUCE AVANTI....
gli altri lettori sono scatolette al confronto....
itunes+ipod sono la pace finalmente ai migliaia di mp3 che ho nel pc... :worship)

considerando poi che è compatibile (con l'interfaccia) con le alfa...
beh, è abbastanza fico poterlo lasciare lì ed usare i comandi radio e quelli al volante per tutto... :nuovi010)
 
mi sono deciso di mettere l'ipod nella :147) !!!

cosa devo fare? è una cosa che posso fare io da profano di elettronica e bricolage o moglio se lo faccio fera al conce?

io volevo piazzarlo nel posto dove l'ha piazzato mancio83(nella fessura lunga tra i 2 sedili facendo un piccolo forellino)

cosa devo dire di ordinare al conce? posso andare ad ordinarlo anche da un'altra parte?

:scratch)

grazie in anticipo
 
briccardo":11y95v2n ha detto:
mi sono deciso di mettere l'ipod nella :147) !!!

cosa devo fare? è una cosa che posso fare io da profano di elettronica e bricolage o moglio se lo faccio fera al conce?

io volevo piazzarlo nel posto dove l'ha piazzato mancio83(nella fessura lunga tra i 2 sedili facendo un piccolo forellino)

cosa devo dire di ordinare al conce? posso andare ad ordinarlo anche da un'altra parte?

:scratch)

grazie in anticipo

ascolta me amico: vai in conce e senza dire che hai il connect ordina e comrpa l'interfaccia ipod (sui 100 euro) poi per montarla è una cavolata: alla fine è un filo...ad un lato l'ipod, l'altro capo lo devi mettere dietro al connect nell'entrata per il cd changer.
punto. fine.
poi il filo lo passi sotto al tunnel e lo fai uscire dove l'ho fatto uscire io.
basta un buchino col trapano...se non sei in grado, come me che sono incapace, fatti fare il buco da un amico con attenzione e un piccolo trapano.
mezz'ora di lavoro massimo.

:ciao)
 
briccardo":3j6og6le ha detto:
si ma per attaccare il filo dietro il connect devo tirare fuori il connect ?? :confusbig) è quello il mio problema se è così!

e per passarlo sotto il tunnel centrale? devo smontare anche quello??? :confusbig)

Eh si lo devi estrarre per forza, ma ti dirò.. non è tanto TOGLIERLO il problema, quanto RIMETTERLO dopo...
ti dirò che nè io nè il tecnico che mi ha montato il connect siamo riusciti a reinserirlo correttamente.. rimaneva sempre sganciato di un paio di mm... nonostante abbiamo cercato decine di volte di posizionare l'interfaccia in posizioni diverse, c'era sempre qualcosa dietro che occupava spazio e impediva l'incastro!
L'unico modo per riuscire a riallinearlo, è stato di portarlo in officina... dove penso che abbiano :swear) alla grande!! :D
 
Top