si può attaccare un cavo aux esterno ?
non voglio mettere l'ipod per cui ho una profonda repulsione!
mukkopazzo":dwa5qbjb ha detto:
mukkopazzo":1hj5212o ha detto:si può attaccare un cavo aux esterno ?
mukkopazzo":10unk244 ha detto:mukkopazzo":10unk244 ha detto:si può attaccare un cavo aux esterno ?
e così si risolve?
ceftriaxone":2xqacxqq ha detto:che vi frega se non legge gli mp3 con la chiavetta!!
Mettete i file mp3 su cd e poi li sentite lo stesso, è + scomodo, ma tanto si sentono lo stesso.
Io ho anche il caricatore cd, è comodissimo perchè metti dentro un sacco di roba e non senti mai la stessa cosa a meno che non stai 24 ore in macchina
mancio83":1u2pb06e ha detto:ma prendete un bell'ipod nano con interfaccia alfa e siete apposto... :OK)
mancio83":3eg4ae7g ha detto:ma prendete un bell'ipod nano con interfaccia alfa e siete apposto... :OK)
lorenzo_omni":3mxgk2mi ha detto:Si ipoteticamente si.. montando un modulatore di frequenza in Fm... cmq la qualità non è mai ottima...
mukkopazzo":26325uzz ha detto:mancio83":26325uzz ha detto:ma prendete un bell'ipod nano con interfaccia alfa e siete apposto... :OK)
non sopporto gli ipod...tantomeno il loro prezzo pauroso rispetto agli altri lettori!
briccardo":11y95v2n ha detto:mi sono deciso di mettere l'ipod nella :147) !!!
cosa devo fare? è una cosa che posso fare io da profano di elettronica e bricolage o moglio se lo faccio fera al conce?
io volevo piazzarlo nel posto dove l'ha piazzato mancio83(nella fessura lunga tra i 2 sedili facendo un piccolo forellino)
cosa devo dire di ordinare al conce? posso andare ad ordinarlo anche da un'altra parte?
:scratch)
grazie in anticipo
briccardo":3j6og6le ha detto:si ma per attaccare il filo dietro il connect devo tirare fuori il connect ?? :confusbig) è quello il mio problema se è così!
e per passarlo sotto il tunnel centrale? devo smontare anche quello??? :confusbig)